Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 UNA GRANDE SODDISFAZIONE
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Luana!
Villeggiante



37 Inseriti
100 Gold
42 Punti Rep.
Inserito - 18/07/2005 :  17:45:55  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Luana!
Ciao amici di Concerto!
Eccomi di nuovo qua, dopo dieci giorni di vacanze nella stupenda Calabria...
Martedì 12 luglio, mentre mi stavo rosolando al caliente sole,
ho appreso con grande gioia di aver superato gli esami di maturità con un bel 100!!!
Ero quasi certa di ottenere questo punteggio, e l'avevo anche capito quando dopo l'orale la profe Camponesco è uscita dall'aula e mi ha stampato un bacio sulla fronte, facendomi segno che tutto era andato bene!!!
E' stata una grandissima soddisfazione sia per me che per i miei genitori.
La fatica è stata tanta...ma alla fine ben ricompensata!!!
Quindi ora non mi rimane che godermi ancora le vacanze e pensare al mio futuro...lavoro o università???!!!
Vi farò sapere la mia scelta...
Per ora...BUONE VACANZE A TUTTI!!!
BACIONI!
Luana

brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 18/07/2005 :  17:53:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
Congratulazioni!!!! Complimenti vivissimi, sopretutto perchè da quanto ho capito te lo sei davvero meritato!

Un umile consiglio... se puoi... vai avanti con gli studi! E' sempre un bene.

Festeggiamo comunque il cento anche su concerto!

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP

Br@zi®
http://brazir.altervista.orgVai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 19/07/2005 :  11:27:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Complimenti, Luana.

Quanto alla tua scelta futura, studiare è un arricchimento comunque vadano le cose.

Spero che anche i tuoi compagni siano andati altrettanto bene....

Complimenti
a tutti gli
Abba Ballini

Elena Fiorentini


Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 19/07/2005 :  11:36:32  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Complimenti anche da parte mia!!!
Bravissima!!!!

Titty

Vai a Inizio Pagina
   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,84
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page