Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 4 Favole e Racconti / Tales - Galleria artistica
 ...ancora un perchè...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
cleoila
Esploratore



3 Inseriti
100 Gold
8 Punti Rep.
Inserito - 10/03/2005 :  22:48:17  Mostra Profilo  Visita la Homepage di cleoila Invia un Messaggio Privato a cleoila
…un ricordo…ora c’è solo un ricordo, lontano…eppure è così poco che manca la sua presenza nella mia vita!
Odiare impossibile…non ci riesco…lui mi ha fatto diventare donna, la nostra storia mia ha maturata e fatta sentire veramente grande! E’ stato il mio unico vero grande Amore, non posso dimenticare nulla di ciò che ho trascorso con lui…la prima volta, così tenero, dolce, paziente…con il suo splendido sorriso…era un 31 dicembre…fuori i fuochi d’artificio e il freddo…noi, in casa a tenerci stretti per unire i nostri corpi in un unico calore…si sente il rumore di tutto ciò che accade fuori, il silenzio della stanza si interrompe quando lentamente mi sussurra: proviamo!
Da quel momento ero sicura che ci saremmo amati per sempre, che nessuno, nemmeno il destino ci avrebbe divisi…invece qualcosa si è interrotto, lui è cambiato, è schivo nei miei confronti…avrò fatto qualcosa di male, ogni volta che ci vedevamo una domanda e lui sempre più distaccato…ma perché??????
Non capivo…l’ho lasciato per il suo carattere troppo diverso dal giorno che ci siamo conosciuti…tutto è cambiato ma perché?
Ancora oggi mi chiedo come possa essere successo tutto ciò…
La rabbia regna ora dentro me…mille volte ho provato a trovare una risposta ad ogni mio perché, ad ogni suo comportamento strano…ma, nessuna mia risposta poteva essere veritiera…tutto era così impossibile nella mia mente da far ruotare il mondo nel senso opposto…
Ora a quasi 4 mesi di distanza mi accorgo che anch’io sto cambiando…non sono più la stessa di quando ero con lui…ora, dopo quello che è successo non riesco più a fidarmi delle persone in modo completo, non riesco a sentirmi sicura…a lasciarmi andare…e tutto questo per colpa di un ragazzo e del suo carattere troppo strano…


Cleopatra

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ciao
Tema Incorniciato Vivere
Tema Incorniciato ...ancora un perchè...
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,40
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page