Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 Memoria
 Mostra fotografica di Pino Agnetti

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
Morgana Venerdì, 12 novembre 2004, è stata inaugurata una mostra fotografica con foto e testi di Pino Agnetti dal titolo e tema:"Antica Babilonia.La missione italiana di pace in Iraq".
La mostra è stata allestita al Vittoriano(che proprio un anno fa accoglieva le salme dei caduti), nella sala delle bandiere e sarà apertà fino all'8 dicembre 2004, per concessione dello Stato Maggiore della Difesa.
Come viene spiegato nel foglietto illustrativo, pino Agnetti è un "giornalista, scrittore e fotografo ed è stato l'unico reporter ad aver seguito sul campo tutte le principali missioni italiane all'estero".

In fondo alla sala è possibile assistere alla proiezione del filmato integrale che riproduce le immagini girate immediatamente dopo l'esplosione.

Una nota personale: colpisce una foto che ritrae un uomo irakeno con in braccio un bambino che ha sul volto i vistosi segni di una grave bruciatura (molto frequenti tra la popolazione a causa dell'utilizzo di lampade ad olio); l'uomo mostra all'obiettivo con la mano destra alcune foto di Giuseppe Coletta, "l'amico dei bambini".In un passato incontro con la Vedova Coletta in Italia, aveva detto, riferendosi al marito della donna,"my friend, my friend".

Morgana.

Edited by - morgana on 16/11/2004 17:14:59


Pagina Caricata in :5,07
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page