Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 99 La lampada di AlaBeppino
 La fine delle email?

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
Admin Come giustamente mi ha ricordato la sempre preziosa Ohara.. siamo vicini ad un cambiamento epocale nella gestione delle email per come le abbiamo sempre vissute in italia.

Libero, Wind ed altri operatori stanno per obbligare l'utilizzo delle connessioni telefoniche o ADSL loro per poter accedere in lettura con i programmi di posta (eudora, outlook, etc) agli indirizzi email aperti con loro.

Come scritto nella pagina di configurazione di Libero


Da Novembre l'accesso alla posta con modalità POP3/Imap4 (quindi tramite i piu' diffusi software di posta elettronica quali MS Outlook, Eudora, ecc.) resterà disponibile solo per i clienti che si collegano con Libero e tutti i servizi offerti da Wind (*).
Inoltre l'accesso sarà garantito anche ai clienti dei servizi di posta premium (MailXL,MailL, Libero&Sicuro) indipendentemente dal provider utilizzato. Scopri MailXL e MailL

L'accesso continuerà ad essere garantito per tutti attraverso l'interfaccia Web Mail presente sul portale www.libero.it.

Una delle possibili soluzioni è spostarsi su un fornitore di posta alternativo come ad esempio Email.it

Con questo provider di posta abbiamo provato recentemente a definire un accordo in base al quale lui potesse dare degli sconti in acquisto di merce in funzione del numero di email delle nostre newsletter. Ne stiamo parlando, nel caso i concertisti potranno accedere ad una lista di sconti e ad un salvadanaio comune creato proprio dal nostro piacere di scrivere.

Un'altra possibilita' è quella di crearsi un email con appunto email.it ed in questo caso, se approveranno, per ogni singola iscrizione al servizio email.it concertodisogni dovrebbe ricevere circa 0,02 euro.. sono cifre ridicole dato che se anche tutti gli iscritti a concerto (circa 1000) si muovessero su email.it raccoglieremmo 20 euro!!!! circa un 1/50 del costo del solo spazio da 50Mb che consuma concertodisogni ogni 6 mesi..

Quindi per registrarvi con email.it cliccate sul link sottostante.

casella email.it

Se qualcuno avesse altre informazioni su altri provider che sospenderanno il servizio email lo faccia sapere in seguito a questo messaggio.

Saluti
Concertodisogni


Pagina Caricata in :1,17
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page