Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 La gravissima aggressione di Milano

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
Roberto Mahlab Cari lettori di Concerto di Sogni, davvero mi rincresce rendervi nota una notizia appena battuta dalle agenzie, la signora Dounia Ettaib, leader del movimento delle donne marocchine in Italia, intervistata giovedì a Brescia dalla nostra inviata speciale Luisa, come da pezzo che potete leggere in prima pagina, è stata aggredita a Milano dai fondamentalisti.

Parole non ce ne sono, solo la più grande solidarietà e la rassicurazione che Concerto di Sogni, per precisa scelta degli editori, continua a schierarsi a fianco della vera resistenza dei nostri anni, quella al nuovo fondamentalismo islamico che, come prime vittime, si scaglia contro i musulmani che denunciano e si oppongono alla barbarie.

Concerto di Sogni conferma di essere a fianco dell'associazione delle donne marocchine italiane nella loro battaglia di diritto civile in favore delle donne e della libertà.

Noi ci siamo.

Concerto di Sogni

Ecco la notizia di agenzia :

24ORE - CRONACA InviaStampaMilano, aggredita leader
donne marocchine
MILANO - Sono stati due connazionali ad aggredire la vice presidente lombarda dell'Associazione donne marocchine in Italia. Lo hanno fatto vicino alla moschea milanese di viale Jenner, per punirla di aver partecipato ieri alla manifestazione di protesta davanti al tribunale di Brescia dove si svolgeva l'udienza preliminare per l'omicidio della ragazza pakistana uccisa dal padre e dai fratelli per il suo comportamento troppo "occidentale".

"Devi smetterla di parlare di islamismo" le hanno detto i suoi aggressori. "Hina è un prostituta come te". E stringendole il viso con le mani l'hanno avvertita: "Ricorda: la bellezza non dura a lungo". Dounia Ettaib è rimasta molto scossa dall'aggressione ma ha tenuto a replicare che "non sarà questo fatto a fermare l'attività dell'associazione".

(29-06-2007)

Elena Fiorentini Ho annunciato il pezzo di Luisa sul forum di ViviMilano ( corriere.it, sito del " Corriere della sera"). Non so quante persone hanno avuto coraggio solamente di parlarne.
Elena F.

colibrì Brava Elena, ho letto il tuo messaggio su Vivimilano.

colibrì

Beppe Andrianò Ci deve essere un modo per mostrare in modo più tangibile la nostra vicinanza a Dounia ed alla causa delle donne Musulmane che lottano per la loro emancipazione... Magari potremmo offrire loro uno spazio in concertodisogni se non hanno già un forum dove incontrarsi e presentare le loro istanze.. non so, è un idea.
Ciao
Beppe


Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!


Pagina Caricata in :0,70
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page