Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 io Sindaco di Milano?

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
Pierluigi Fiorentini E' una ambizione troppo grande per uno piccolo piccolo come me.
Si, d'accordo, sono stato per molti anni consigliere comunale e mi sono occupato di territorio. Un lavoro da parte mia fatto sempre con grande amore soprattutto sul piano ambientale e sociale.
Ultimamente però avevo tirato i remi in barca dato che alcune battaglie ero anche riuscito a vincerle, mentre per altre non c'è stato proprio nulla da fare. L'amore per gli animali poi, mi ha portato a rivolgere l'attenzione a questo nuovo popolo meritevole di grande considerazione.
Alcuni giorni fa ho fatto una cosa che è apparsa strana persino a me. Ho fatto un "clik" su internet e mi sono ritrovato automaticamente candidato a diventare Sindaco di Milano. Mi hanno detto però che non è facile essere accettati, ma parrebbe che il comitato abbia inserito il mio nome con grande entusiasmo.
Ora aspetto che qualcuno mi dia un voto in quel sito per poter accedere alle primarie. Ma il voto è uno solo e darlo a me significherebbe rinunciare a darlo ad illustri personaggi che si possono leggere al mio fianco quali professori, attori, un premio Nobel, professionisti della politica, artisti, giornalisti e scrittori.
Pensavo fosse un gioco. Ma poi ho appurato che non lo è.
Su come io la penso è noto a molti ormai, e il mio lavoro è sempre stato all'insegna della trasversalità politica puntando sopattutto su una città migliore, più pulita e più vivibile.
Molti amici mi hanno scritto dicendomi che pretendere di volare tanto in alto non è impossibile, e che nessuno ha il diritto di disilludere nessuno. Il sito dove sono inserito è cambiamilano.org
Ho tolto il www per non farlo apparire come link. Non sono qui a fare campagna elettorale, intendiamoci, ma solo per farvelo sapere, e che chiunque può accedervi e formulare il proprio parere digitando una spunta a finco del mio nome, previe istruzioni scritte per convalidare questa prima votazione.

Un caro saluto a tutti da
Pierluigi Fiorentini



Edited by - pier_1 on 08/07/2005 12:48:42

Beppe Andrianò Considerando questo messaggio più un diario di una esperienza in essere che una candidatura politica riteniamo possa non violare le regole di concertodisogni e lo lasciamo in due chiacchiere.
I nostri migliori auguri per questa esperienza che certamente sarà difficile e complessa ma non per questo meno interessante.
Beppe

Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!


Pagina Caricata in :2,27
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page