Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 NATALE: Edizione Speciale
 Lettera a Babbo Natale

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
spazioscuola Da Spazioscuola



Caro Babbo Natale come va?

Io sono Marika, ti ricordi quella bambina che ti inviava delle letterine rosse con dei disegni sulla busta?
Lo so, sono ormai, un po’ troppo cresciuta per chiederti dei regali, ma credo che appena sentirai le mie richieste, non getterai via la mia letterina, anzi, spero che vorrai accontentarmi perché quello che ti domanderò è ciò che vuole ogni persona del mondo.
Anche se so gia da un po’ che Santa Claus non esiste, voglio provare comunque a chiedere se per questo Natale, almeno per un giorno, uno soltanto, la guerra si fermi. Allo scoccare dell’una del 25 dicembre, vorrei che tutti i soldati e i militari, compagni o avversari, amici o nemici, blocchino le loro lotte e le loro missioni e si riuniscano insieme per festeggiare la nascita di Gesù.
Vorrei che per un giorno non esistano ne potenti ne deboli ma solo forti di cuore, vorrei che non ci fossero differenze tra ricchi e poveri, ma solo ricchi di spirito che non esistano discriminazioni sessuali, di razza, di colore, di idee politiche o sociali, ma che prevalga l’uguaglianza dei popoli.
Vorrei che i soli e gli emarginati, abbiano una compagnia e un sostegno, che i vecchi ritrovino giovinezza nel prossimo e che gli smarriti seguano la via del ritorno.
Vorrei che i malati abbiano un raggio di speranza e chi è diverso da noi venga amato come un fratello.
Vorrei che gli oppressi e i prigionieri respirino per un giorno l’aria della libertà.
Ma soprattutto desiderei che il cielo sia limpido, e che sotto questo cielo, tutta la gente viva almeno un giorno di pace, amore fraterno e di gioia.
So che ciò che ti chiedo è veramente difficile, ma so che se realizzerai questo mio desiderio, renderai felice non solo una semplice ragazzina, ma l’intera umanità.

GRAZIE CARO BABBO NATALE

TUA AFFEZIONATA PICCOLA GRANDE

MARIKA


Pagina Caricata in :4,14
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page