Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 Libera

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
Sofia Domenica sarà il mio compleanno... 20 anni, ho passato 19 anni di silenzio di sofferenza nascosta ,di paure mai affrontate, 19 anni di soppravvivenza ,19 anni d'assenza, ma ora qualcosa è cambiato ho avuto la forza di affrontare i miei problemi, ho guardato in faccia mio padre e gli ho aperto il mio cuore e lui per la prima volta mi ha capita. Ora per noi si è aperto un nuovo cammino senza più muri e silenzi e finte paci di circostenza, ma solo dolore e gioia nella loro essenza .
Non sento più quel fardello nell'anima volere tanto bene ad una persona e non riuscire a comunicare, non sentirsi mai voluta bene e sempre giudicata.....Qualsiasi cosa è stato ora l'ho affrontato e mi sento più forte e sto bene.Vi ho raccontato questo per dire che bisogna affrontare tutto nella vita ,che non bisogna nascondersi dietro ai problemi ,la vita se vissuta nel modo giusto, non è solo una salita... Tutto qui.
Io non volevo passare altri 20 anni chiusa nella mia nicchia sicura ,ma fragile e questo è l'invito che faccio a tutti coloro che come me si sono chiusi in un silenzio,che si difendono con le unghie per non perdere l'equilibro.Per ricostruire prima bisogna abbattare non dico distruggere, ma lasciare che i muri cadino giù per lasciare libere le emozioni e soppratutto libero il cuore.


Sofia

Raoul Cara Sofia devo proprio complimentarmi con te sei una ragazza davvero ingamba,mi rendi gioioso nel sentire parole cosi dolci e piene d'affetto nei confronti di una persona a te tanto cara,ti auguro tanta felicità!
p.s.auguri per il tuo compleanno!
Con affetto Raoul

Raoul Del Mare

Grazia Brava Sofia, nonostante la tua giovane età, hai capito che è inutile tenersi tutto dentro, purtroppo i giovani hanno la tendenza a chiudersi in se stessi e a non dialogare molto con i genitori, io lo so sono mamma, ho un figlio della tua età, i rapporti con lui non sono sempre facili, non si confida molto con me ed io , a volte, non so come comportarmi, vorrei che , come te, riuscisse a parlarmi a liberarsi, come hai fatto tu.
Con affetto.

Grazy

solepieno bravissima sofia, in pochi minuti mi trovo a farti due volte i complimenti. tu non stai compiendo solo 20 anni ma dimostri di aver camminato molto di più in questa vita. Sono sicuro che le cose che hai imparato in questi 20 aiuteranno te nel tuo futuro e sicuramente tutte le persone che ti saranno vicine perchè potranno contare su di una 20enne estremamente saggia!!!
Ancora auguri,
Debian

Sofia Grazie a voi per le belle parole...davvero.

Sofia


Pagina Caricata in :6,96
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page