Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 gioia?

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
elisabetta mi sento frastornata ma contenta. forse la vita inizia a sorridermi di nuovo. e non solo per ciò che riguardava l’amore (essenziale nella vita di ognuno) ma per quanto friguarda l’amicizia. stasera avevo voglia di comunicare a voi miei amici di concerto che è stata una buona giornata nonostante raffreddore... starnuti di continuo (male di stagione?) ... un leggero mal di testa e tanto lavoro per scuola oggi. se ci sono insegnanti fra di voi...come si fa a evitare l’urto con una classe che detesta il programma di italiano dicendo che è noioso? e tu lo devi fare?... almeno oggi sono abbastanza serena. un grosso abbraccio a tutti voi...
e tanta gioia...
Text

elisabetta

Paolo_Talanca Potresti proporre una specie di compito per casa: visitare il sito di concerto e scrivere le impressioni e le sensazioni ricevute dagli scritti dei concertisiti (soprattutto in musica e canzoni :))).
Oppure fai una cosa di punto in bianco:
metti 3 a tutti quanti Elisabettaaaaaaaaaaa

So che si può vivere
non esistendo,
emersi da una quinta,
da un fondale,
da un fuori che non c'è se mai nessuno
l'ha veduto.

palsai. Bhe Clab, l'idea di usare concerto come pretesto per la lezione di italiano non è male però... ditemelo che correggo le mie cose, mica voglio fare brutte figure con l'ortografia:)))
Elisabetta, raccontagli quanto è bello scrivere, più divertente che vedere un film e che non c'è limite alla fantasia della penna! Falli giocare con le parole:o)


elisabetta 'farli giocare con le parole'... una buona idea però... farli entrare su concerto per ora non è il caso ... sono così' 'sprovveduti' dal punto di vista delle parole... che non capirebbero quello che scrivo! e poi mi prenderebbero anche in giro! la mia quarta geomeri mi farebbe impazzire letteralmente!... già lo fa a giorni alterni!

elisabetta

Elena Fiorentini C'era un geometra che insegnava al Conservatorio G. Verdi di Milano.
La sua materia era "Letteratura poetica e drammatica".
Si chiamava Salvatore Quasimodo.
E se tu trovassi prima o poi un altro Salvatore Quasimodo?.
No? Non é probabile? Prima o poi nella propria carriera di insegnante si trova quello studente per il quale é valsa la pena dare tanto di sé.
Buon lavoro.
Elena

detective Hayes Pensa a insegnanti come me che dovrebbero far amare (che parolona!!!) la matematica!!! Sicuramente ti sentirai dire che se l'italiano è noioso la matematica è inutile!!!
Gli insegnanti ormai sono diventati tipo i missionari in tribù di cannibali!!!

... e dire che sono ancora in tempo a cambiare idea!!!

Un sorriso, Titty


Pagina Caricata in :1,36
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page