Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Il passatempo del tempo che passa..

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
Admin E' bello osservare l'altalenarsi delle stagioni e degli anni ed il ritorno delle rondini.. parlare cosi' sembra che sia già in pensione invece sono in piena attività ma ho scoperto che il tempo è veramente una risorsa preziosa e và spesa con molta cura ed attenzione.

Nel tempo si costruiscono amicizie e relazioni e poi nel tempo queste svaniscono o ritornano forti come uragani di ricordi con un semplice ciao.. è la magia di quello strano e abusatissimo posto chiamato facebook.. il cui successo è proprio nel saper regalarti momenti magici quando un nome perso nella memoria ti dice ciao.. poi c'e' l'uso sbagliato di facebook.. quello che consuma e spreca il tempo proprio ed altrui.. io vorrei tutti usassero quello spazio come generatore di emozioni dal passato e se si vuole di confronto a distanza con la vita.. quel che si era e quel che si è.. ma senza tristezze, con la positività che rende la vita vivibile..

Se non viviamo cosi questi momenti il confronto ci sembra terribile e misuriamo il tempo in capelli ed in kili che, credetemi, sono proprio le unità di misura sbagliate :)

Quindi anche quando trovi qualcuno (anche fuori da facebook) che non vedi da tempo, di cui sai che aveva seguito un percorso diverso magari più autonomo e meno sociale.. bhe può darsi che i suoi ricordi siano diversi dai tuoi.. dove tu ricordi una serata come agente segreto a fare domande ad uno scrittore straniero per conto terzi.. l'altro magari si ricorda che non gli hai detto ciao.. quando uscendo da una stanza si è chiusa in un blog..

Sono diversi i punti di vista.. ma è bello tenere dentro i ricordi belli e positivi.. perchè sono quelli che ti danno energia e non te la sottraggono..

Quindi facebook fate che sia il passatempo del tempo che passa e non una lotta contro di esso.. non si può battere chi c'e' da sempre e sempre ci sarà..

ciao
Beppe

Admin Ed ora che anche il famoso Bill Gates patron della microsoft dice che usare Facebook gli porta via troppo tempo perchè.. ogni giorno si ritrova circa 10mila persone che vogliono essergli amiche.. beh e poi dicono che mancano gli amici :)
Si è tolto perchè è una perdita di tempo.. secondo me tra qualche tempo uscirà un nuovo prodotto microsoft che farà qualcosa di simile e sicuramente quello otterrà le sue simpatie :)
Comunque non è il solo.. c'e' una certa emorragia di utenti ultimamente..
Fortunatamente è stato risolto il bug che permetteva a chiunque di accedere ad alcuni dati personali degli altri..


Admin Utilizzerò questo thread su Facebook per invitare nuovi autori ad unirsi a noi e a conoscere il mondo misterioso della nostra Isola di Concertodisogni.. Se avete l'immediata sensazione che questi colori e questo spazio possano essere in sintonia con voi provate a registrarvi.. non costa nulla e così potrete conoscere le nostre poche ma importanti regole.
Cliccate qui per candidarvi ad essere uno degli abi-non-tanti della nostra isola d'autori.
http://www.concertodisogni.com/mp/policy.asp

Elena Fiorentini Ottima idea:
Lo inserirò nel mio profilo. Ci sono i cultori del dialetto, soprattutto i novaresi, che orami, dopo "l'orazion noaresa dell'angilin", coi conoscono già.
Elena F.



Pagina Caricata in :2,03
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page