Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 11 Spot & Media
 Prossimo tormentone Omnitel
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Marco.
Curatore


Italy
281 Inseriti
102 Gold
114 Punti Rep.
Inserito - mar 19 2002 :  00:24:38  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Marco.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Marco.
Lancio una domanda: quale sarà, dopo S.Remo, il prossimo tormentone Omnitel? Dopo il martellante "www mi piaci tu" dei Gazzosa, cosa sceglierà Omnitel per accompagnare le evoluzioni di Megan Gale o simili?

Oggi ho fatto un viaggetto in macchina per lavoro, nel giro di due ore ho sentito decine di volte le canzoni di S.Remo, su ogni stazione e allora...ecco come si è affacciata la domanda per rispondere alla quale chiedo l'aiuto dei concertisti.

Scriviamo per un mondo migliore

Marco

Beppe
Amministratore


Italy
1748 Inseriti
212 Gold
1248 Punti Rep.
Inserito - mar 19 2002 :  00:31:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe
Ottima domanda.. invece io volevo chiedere se qualcun'altro ha visto quello spot del telefonino con dentro la faccia di quello sempre piu' nervoso perche' nessuno gli cambia la suoneria? credo sia di un ericsonn ma potrebbe essere di qualsiasi cosa.. che ne pensate? io ho una lettura mista di questo spot.. mi piace l'idea e la faccia del tipo ma la trovo tristeggiante.. non so.. comunque direi 6 1/2 per l'impegno.. voi?
ciao
beppe


Vai a Inizio Pagina

isagatta
Cittadino


Italy
41 Inseriti
100 Gold
24 Punti Rep.
Inserito - mar 19 2002 :  13:44:23  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a isagatta
Sai Beppe, mi pare sia un Siemens!
Cmq a me fa morire dal ridere quel tizio! E poi dai, io direi ke hanno avuto un'idea originalissima! Non sono molte le pubblicità un po' "alternative", quindi io gli darei anke un bel 7 1/2!
Quasi quasi metto quella suoneria al mio cell!! hihihi! skerzavo!
Baci
Isina

Vai a Inizio Pagina

Simo
Curatore



296 Inseriti
108 Gold
123 Punti Rep.
Inserito - mar 20 2002 :  21:11:18  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Simo
E’ proprio carina la pubblicità del cellulare Siemens! Mi fa ridere!!! Forse perché anche il mio cellulare è un Siemens e mi immagino che ogni tanto si stufi delle suonerie personalizzate che io diligentemente digito prendendo le sequenze di note da Internet.

Invece ho visto sulla fila delle pubblicità con vips quella della RAS con Sean Connery…. È fortissima!
Nessuno lo riconosce, nessuno se lo fila…mi piace soprattutto quando due turiste gli chiedono di scattare una foto…a loro due… facendo lui il fotografo. E alla fine il poliziotto lo perquisisce e non gli crede nemmeno quando lui afferma : Il mio nome è Connery, Sean Connery….
E il poliziotto risponde ..si, e io sono Napoleone!
Fa ridere. Finiti i tempi di 007….

Se perdi la tua identità, non sei più nessuno…mi sembra sia lo slogan e RAS te la conserva.

Per quanto riguarda il prossimo tormentone Omnitel, non saprei. L'estate è ancora lontana...ma al momento penserei a "Whenever Wherever", anche se penso che da qui a qualche mese veràà fuopri qualche altra canzone. Spero non sia come l'ultima di Anastasia (almeno mi sembra si chiamasse così) dal titolo "I paid my duties" (se non mi sbaglio) perchè non mi piaceva.

Mentre era bella "Believe" di Cher. Ricordo che a quell'epoca per lavoro dovevo chiamare spesso il numero della Omnitel e speravo che l'operatore tardasse a rispondere per ascoltare la canzone!!!

SimoVai a Inizio Pagina

Simo
Curatore



296 Inseriti
108 Gold
123 Punti Rep.
Inserito - giu 01 2002 :  16:26:21  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Simo
DELLA SERIE: ERA TUTTO PREVISTO
HO AVUTO RAGIOOOONE!
Ieri ho visto di sfuggita la pubblicità della Omnitel...con... whenever wherever di Shakira!!! Incredibile... C'HO I POTERI!!!!!
Sono un genio... l'avevo sempre sospettato, adesso... ne ho la certezza!

Simo mooolto modesta

SimoVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page