Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Mi presento...dal canada! [:D]
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Laurettabella
Esploratore


Canada
5 Inseriti
100 Gold
10 Punti Rep.
Inserito - ott 24 2002 :  18:24:30  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Laurettabella
Allora, vi avviso subito, che sono canadese e il mio italiano non e' perfetto. Ciao tutti, mi chiamo Laura e vivo nella bellissima citta' di Toronto. Se non sappiate dove si trova toronto, pensate alla GMG di quest'estate. Sono italocanadese, che significa che i miei genitori sono italiani. I miei genitori vengono da un paese che si chiama Sora, nella provincia di Frosinone. L'Italia mi manca tantissimo! Voi non sapete come siete fortunati! Io viaggio in italia spesso, anzi, a Maggio sono stata a Bologna a studiare per un mese. Mi piace tutto dell'italia, la musica, i vecchi palazzi e specialmente, i ragazzi!! Gli uomini italiani sono i piu' belli, i piu' sexy pero' mi sono anche accorta che sono buciardi! Ti parlano della luna e delle stelle e poi si dimenticano de te! Sono sicura che deve esistere un corso alle universita' dove i ragazzi imparano ingannare le donne! Adesso ho voglia di piangere, no sto scherzando.

A presto,

Laura

Edited by - Laurettabella on Oct 24 2002 18:27:05

Edited by - Laurettabella on Oct 24 2002 18:28:53

clab101.
Senatore



438 Inseriti
100 Gold
317 Punti Rep.
Inserito - ott 24 2002 :  18:33:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di clab101.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a clab101.
Benvenuta carissima laura,
beh, dai, non siamo tutti così, almeno non tutti. Ti assicuro che anche in Italia ci sono uomini sinceri e corretti, come ci sono donne bugiarde e... ipocrite ma penso che sia così da tutte le parti del mondo. Spero che ti troverai bene sul sito ma sono certo che se ami leggere e scrivere ed i buoni sentimenti questo spazio sarà irrinunciabile per te come lo è per molto di noi. Un saluto per adesso.
P.S. non so come mai ma pur senza conoscerti sento che potrei darti la luna o anche qualche stella se tu la desideri... ehmmm scusa, com'è che ti chiami???
Scherzo scherzo, bye bye

"...sei tu che porterai il tuo amore per cento e mille strade, perché non c'è mai fine al viaggio anche se un sogno cade..."Vai a Inizio Pagina

Laurettabella
Esploratore


Canada
5 Inseriti
100 Gold
10 Punti Rep.
Inserito - ott 24 2002 :  18:40:45  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Laurettabella
Sei molto gentile, hai gia' risposto al mio inserimento! Io lo so che non tutti gli uomini sono cosi', due anni fa mi sono innammorato di un italiano, e dopo un anno di telefonate, ho scoperto che era gia fidanzato, ti piace Gigi d'alessio? a me molto, e c'e una canzone, "insieme a lei" dove lui canta:
ma io non posso regalarti il posto suo, sarebbe come il paradiso senza gli angeli, e poi in amore non si puo giocare in tre

il primo amore non si scorda mai, e forse anche questo tu lo sai

Vai a Inizio Pagina

consuelo
Curatore


Italy
589 Inseriti
106 Gold
289 Punti Rep.
Inserito - ott 24 2002 :  18:44:59  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a consuelo
Ciao Laura e benvenuta!

Beh per quanto riguarda gli italiani fortunatamente non sono proprio tutti bugiardi :))

Comunque quando vuoi il nostro bel paese ti aspetta!


Vai a Inizio Pagina

nicky
Emerito


Italy
122 Inseriti
114 Gold
109 Punti Rep.
Inserito - ott 24 2002 :  18:46:44  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a nicky
Benvenuta Laura!!!
Toronto è una bellissima città... che bello, la tua presenza qui mi fa tornare alla mente un sacco di bei ricordi!!
Un abbraccio


nickyVai a Inizio Pagina

clab101.
Senatore



438 Inseriti
100 Gold
317 Punti Rep.
Inserito - ott 24 2002 :  21:00:58  Mostra Profilo  Visita la Homepage di clab101.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a clab101.
Beh, diciamo che gigi d'alessio nn è il mio cantante preferito però alcune sue canzoni sono molto belle. Quella che hai citato tu per esempio è bella davvero.
Perché non commenti una delle canzoni che più ti piacciono su musica e canzoni?
Aspetto con ansia...
bacioni -paolo-

"...sei tu che porterai il tuo amore per cento e mille strade, perché non c'è mai fine al viaggio anche se un sogno cade..."Vai a Inizio Pagina

Laurettabella
Esploratore


Canada
5 Inseriti
100 Gold
10 Punti Rep.
Inserito - ott 24 2002 :  23:06:51  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Laurettabella
Nicky, sei stata a Toronto quest'estate? Durante la gmg ho organizzato un concerto intitalato "italyani" dove c'era beppe cantarelli, anna tatangelo, paolo vallesi, lisa e tanti altri, ne hai sentito?

Laura

Vai a Inizio Pagina

nicky
Emerito


Italy
122 Inseriti
114 Gold
109 Punti Rep.
Inserito - ott 24 2002 :  23:41:19  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a nicky
Mi dispiace, ma il mio viaggio a Toronto risale -purtroppo!!!- a 5 anni fa... sob!!
ormai mi restano solo le foto..... (ma come si fa la faccina con la lacrimuccia?!qui ci starebbe benissimo!)
un abbraccio! :)

nickyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page