Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Ci sono anche io...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
viktor70
Viaggiatore


Italy
12 Inseriti
100 Gold
17 Punti Rep.
Inserito - ott 22 2002 :  15:34:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di viktor70  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a viktor70
Ciao a tutto il gruppo, ci sono anche io :-)

Mi chiamo Vittorio, ho 31 anni (cavoli 32 tra poco uff) e abito nella provincia nord di Milano.
Vi parlo subito della mia passione, che alcuni di voi avranno gia intuito vedendo le mie recensioni su Musica e Canzoni.

Semplicemente la Musica: non "la musica commerciale", "la musica Rock", "la musica classica", proprio tutta la musica.

Mi piace scoprire gruppi/autori nuovi o sconosciuti in Italia, ho trovato un bel po' dei pezzi di notevole qualità.
Vi terro' aggiornati sulle nuove scoperte :-)))

Ciao a tutti/tutte,

Vitt

consuelo
Curatore


Italy
589 Inseriti
106 Gold
289 Punti Rep.
Inserito - ott 22 2002 :  16:12:30  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a consuelo
Ciao Vittorio e benvenuto!

Da circa due anni a questa parte, lo so è un tempo praticamente insignificante, ho cominciato e sto continuando su questo percorso a conoscere e ad adorare la musica, questo grazie ad una persona davvero speciale che mi guida!

Se ti può interessare ho scritto alcuni temi sui Doors e Waters e sui Porcupine Tree se ti va dacci un'occhiata.


Vai a Inizio Pagina

Elenafior
Curatore


Italy
632 Inseriti
120 Gold
599 Punti Rep.
Inserito - ott 22 2002 :  17:34:45  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elenafior
Caro Vittorio,

bene, finalmente si cominciano ad abbattere i muri che dividono i vari generi musicali.

Credo che le divisioni siano sempre state legate a problemi di diritti ( vedi Siae). Ho scritto un replay in Musica e canzoni ad un articolo intitolato " La musica deve morire?" di Pam.che si poneva una serie di quesiti sulle numerose difficoltà che incontrano gli esecutori.

Io scrivo per lo più di ciò che conosco,in particolare della musica che eseguo o ho eseguito e mi fa piacere conoscere il più possibile mondo musicale.

Anche da parte mia, benvenuto in CDS.

Complimenti per le tue foto di Milano e dello squarcio nel Pirellone che ho visitato!

Ciao
Elena

Edited by - elenafior on Oct 22 2002 17:42:54Vai a Inizio Pagina

clab101.
Senatore



438 Inseriti
100 Gold
317 Punti Rep.
Inserito - ott 22 2002 :  20:20:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di clab101.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a clab101.
Ciao viktor,
sono molto felice che ti piaccia molto la musica e soprattutto tutta la musica.
Io a dire la verità sono un attimino meno eclettico sotto questo punto di vista e prediligo i cantautori italani... cioé, non è che li prediligo, ascolto solo quelli .
Comunque ho letto con molta attenzione i tuoi messaggi in musica e canzoni, spero che a te interessi quello che ho scritto io in quella sezione ed aspetto i tuoi autorevolissimi pareri sui vecchi ed i prossimi miei commenti di canzoni.
Un grande saluto -Paolo-

"...sei tu che porterai il tuo amore per cento e mille strade, perché non c'è mai fine al viaggio anche se un sogno cade..."Vai a Inizio Pagina

magicamanu
Curatore


Italy
51 Inseriti
100 Gold
56 Punti Rep.
Inserito - ott 23 2002 :  14:23:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di magicamanu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a magicamanu
Benvenuto Viktor!
un nuovo amico di concerto di sogni :-)

Vai a Inizio Pagina

nicky
Emerito


Italy
122 Inseriti
114 Gold
109 Punti Rep.
Inserito - ott 23 2002 :  16:38:59  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a nicky
Ci tengo molto a dare il mio benvenuto ufficiale a Vittorio qui a Concerto City. Sono felice che abbia deciso di unirsi a noi!
Posso fargli un po' di pubblicità?!
Beh, io ho la fortuna di conoscerlo un po' più di voi... quando lo conoscerete, capirete che oltre alla sua grandissima passione per la musica, è un ragazzo dolcissimo, molto sensibile, simpatico... e il resto... beh, quello scopritelo da soli!!
Benvenuto Viktor!!!

nickyVai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore



423 Inseriti
102 Gold
363 Punti Rep.
Inserito - ott 24 2002 :  22:17:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
...bene un altro appassionato di musica come molti di noi..Benvenuto Vittorio....io amo un certo tipo di musica che a non molti piace o meglio non molti conoscono...beh ne discuteremo quindi......

Ala prochaine

ScarlettOharachedicevivalamusicacheda'emozioniVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Pink Floyd - Echoes
Tema Clive Nolan e Oliver Wakeman: Jabberwocky
Tema AYREON: The Final Experiment (1995)
Tema AYREON - Into the Electric Castle, A Space Opera
Tema Rhapsody - Power of the dragonflame (2002)
Tema Ci sono anche io...
Tema Siete stati allo SMAU?
Tema Vajont
Tema ... riprendo il reply di Consuelo al mio msg
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page