Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 breve presentazione...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Aly87
Esploratore


Italy
1 Inseriti
100 Gold
6 Punti Rep.
Inserito - ott 22 2002 :  14:20:06  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Aly87  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Aly87
ciao a tutti!mi presento...mi kiamo Alice e sono di Rimini!!!!
trovo questo sito molto carino,complimenti a voi ke scrivete,compirò 16 anni a marzo e non vedo l'ora!!mi sembrate tutti + grandi ma non importa...crescerò ank'io!cmq adoro il computer e scarico un sacco di musica!! vi saluto! 1 bacione a tutti! *Aly*

*Aly*

consuelo
Curatore


Italy
589 Inseriti
106 Gold
289 Punti Rep.
Inserito - ott 22 2002 :  15:08:33  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a consuelo
Benvenuta piccola e non avere fretta di crescere!

Vai a Inizio Pagina

clab101.
Senatore



438 Inseriti
100 Gold
317 Punti Rep.
Inserito - ott 22 2002 :  20:16:06  Mostra Profilo  Visita la Homepage di clab101.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a clab101.
Ciao Aliceeeeeeeee,
beata te che stai a Rimini. Non è che io mi lamenti della mia Montesilvano però ho ancora negli occhi l'aria di un giallo salato che si respirava quest'estate nella tua bella Rimini (soprattutto quando con la bici per 4 persone io ed i miei amici abbiamo distrutto lo sportello di un taxy ).
Tutto bene dalle tue parti? Qui su concerto tutto tranquillo e sono sicuro che come è successo a me t'innamorerai di questo spazio dal cuore grande, più grande dell'intera internet che lo contiene.
Ci sentiamo presto.

"...sei tu che porterai il tuo amore per cento e mille strade, perché non c'è mai fine al viaggio anche se un sogno cade..."Vai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore



423 Inseriti
102 Gold
363 Punti Rep.
Inserito - ott 24 2002 :  22:14:09  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
ecco una piccolina che e' venuta a trovarci...spero tu rimanga con noi e possa allietarci con la tua giovinezza

ScarlettOharachedàilbenvenutoVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page