Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ....Mi presento!!!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Manu82
Viaggiatore


Italy
12 Inseriti
100 Gold
17 Punti Rep.
Inserito - ott 22 2002 :  11:59:45  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Manu82
manuelamanuela
...Ciao a tutti!
Sono Manuela,mi sono iscritta da poco....so ben poco su questo sito,ma mi incuriosisce parekkio!
Ho 19 anni(20 li compirò il 16 dicembre),sono siciliana(Catania)frequento il 2°anno della facoltà di scienze della comunicazione quì nella mia città e nel tempo libero amo molto leggere!Adoro ballare,ho frequentato una scuola d danza dall'età d 6 anni fino ai 16,poi ho smesso x' lo studio mi impegnava + del previsto....così nn sono riuscita a conciliare entrambe le cose...devo dire d essermi pentita e anke abbastanza(mi piaceva molto),ma adesso sarebbe stato forse anke + difficile!
Sxo d diventare presto una dei vostri...
A presto...Manu


magicamanu
Curatore


Italy
51 Inseriti
100 Gold
56 Punti Rep.
Inserito - ott 22 2002 :  12:42:49  Mostra Profilo  Visita la Homepage di magicamanu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a magicamanu
Benvenuta Manu in Concerto di sogni :-)
goditi questa atmosfera di amichevolezza e di leggerezza che c'è in questo luogo magico..
baci
Manuela

Vai a Inizio Pagina

Manu82
Viaggiatore


Italy
12 Inseriti
100 Gold
17 Punti Rep.
Inserito - ott 22 2002 :  14:28:40  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Manu82
...Grazie x il benvenuto magicamanu!!!
E' vero quì c'è un'atmosfera davvero paradisiaca...
p.s.Complimenti x il nick!!!:-)))

Manu;-)Vai a Inizio Pagina

clab101.
Senatore



438 Inseriti
100 Gold
317 Punti Rep.
Inserito - ott 22 2002 :  20:06:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di clab101.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a clab101.
Ciao Manuela e benvenuta su concerto.
Anche a me piace ballare ma purtroppo sono un pò "legato" e non ho tempo per andare ad imparare.
Se tu fossi più vicina magari potresti insegnarmi... ok, scusa Rob, è più forte di me ... (fai finta che non ti abbia detto niente).
Se ti capita di andare nella sezione poesia di questo sito dai un'occhiata a qualche mio sonetto, chissà che non ci sia qualche riferimento alla tua splendida presenza... roooooooooob, è più forte di me .
Un saluto bella mia

"...sei tu che porterai il tuo amore per cento e mille strade, perché non c'è mai fine al viaggio anche se un sogno cade..."Vai a Inizio Pagina

Manu82
Viaggiatore


Italy
12 Inseriti
100 Gold
17 Punti Rep.
Inserito - ott 23 2002 :  21:00:39  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Manu82
Clab...la citazione è bellissima....adoro Baglioni!!!!Cmq t ringrazio x avermi datio il benvenuto!!!
Certo ke leggero le tue poesie...
A presto...Manu

Manu;-)Vai a Inizio Pagina

clab101.
Senatore



438 Inseriti
100 Gold
317 Punti Rep.
Inserito - ott 23 2002 :  22:24:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di clab101.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a clab101.
Manu non essere troppo esplicita che i capi hanno il matrimonio facile :)))
Da oggi in poi ti chiamerò Giulietta

"...sei tu che porterai il tuo amore per cento e mille strade, perché non c'è mai fine al viaggio anche se un sogno cade..."Vai a Inizio Pagina

Manu82
Viaggiatore


Italy
12 Inseriti
100 Gold
17 Punti Rep.
Inserito - ott 24 2002 :  21:23:59  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Manu82
...Ok...Romeo!!!Nn preokkuparti con i capi c parlo io....
X i capi:Io apprezzo molto ciò ke ha scritto Romeo(adesso lo kiamerò così)....tutto qui'

Manu;-)Vai a Inizio Pagina

clab101.
Senatore



438 Inseriti
100 Gold
317 Punti Rep.
Inserito - ott 24 2002 :  23:32:39  Mostra Profilo  Visita la Homepage di clab101.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a clab101.
che ti dicevo rob???
matrimonio annullato?

"...sei tu che porterai il tuo amore per cento e mille strade, perché non c'è mai fine al viaggio anche se un sogno cade..."Vai a Inizio Pagina

Manu82
Viaggiatore


Italy
12 Inseriti
100 Gold
17 Punti Rep.
Inserito - ott 25 2002 :  09:47:37  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Manu82
....Annullato...beh potremmo anke posticipare,no?
;-)

Manu;-)Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page