Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Lettera per Beppe e per tutti.
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Debora
Esploratore


Italy
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - ott 12 2002 :  17:44:10  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Debora
Ho ricevuto un e-mail poco tempo fa....un certo signor Beppe mi chiedeva come fossi arrivata in questo sito....
Mi piacerebbe poter rispondere ...sulle ali del vento...su di un cavallo bianco all'orizzonte ho seguito una luce,ecc ecc....Niente di tutto questo semplicemente fui invitata dallo stesso signor Beppe il quale ,probabilmente, non ricorda che quella sera provai e riprovai inutilmente di accedere al sito,gli promisi però che presto mi sarei fatta viva ed eccomi da poco più di due settimane.Perdonami Beppe se non l'ho fatto prima ma gli impegni....e poi non ho ancora ricevuto dal pianeta Marte la divisa con su scritto super Debora.Salve a tutti,mi presento con poche righe...il mio nome l'ho già scritto...felicemente mamma a soli 29 anni di una bimba di 7.Accanita studentessa di archeologia.Adoro viaggiare ed imparare cose nuove e usanze di paesi lontani.Scrivo da tempo ,tanto tempo...poesie,romanzi,ed anche...tesine o relazioni,ma ciò che più conta è che sono un'inguaribile sognatrice!Ecco l'ho detto!Il resto lo scoprirete col tempo e con le mie poesie che spero vi allieteranno.Ah!Dimenticavo!Ma proprio non ricordi Beppe?Beh!Fa niente sono felice di esserci comunque!
Beppe
Amministratore


Italy
1748 Inseriti
212 Gold
1248 Punti Rep.
Inserito - ott 12 2002 :  21:32:24  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe
No Debora non ricordo ma sono comunque felice che tu abbia raccolto uno dei miei tanti "inviti in bottiglia" lanciati nel mare agitato di internet.
Io mi affido molto al caso quando parlo di Concerto di Sogni.. cerco di trovare persone che dimostrino fin da subito un amore per la scrittura o la lettura.. spesso, come è giusto che sia, vi sono persone che hanno tante cose da fare e il tempo per mettersi a scrivere o leggere a volte può mancare.. l'importante è ogni tanto trovarlo quel tempo..e ti ringrazio di averlo trovato anche per raccontarci qualcosa di te.

Ancora benvenuta a te e alla tua bimba nella nostra isola di Concerto di Sogni

ciao

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore



423 Inseriti
102 Gold
363 Punti Rep.
Inserito - ott 16 2002 :  15:37:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
..Benvenuta Debora nel nostro container di cose belle....(scusa la parola..deformazione professionale)..e' bello studiare le cose vecchie perche' ci parlano delle cose nuove...spero che ci troverai....ehehe...''nuovi''...di idee e con tante cose belle da dividere

ScarlettOharachedàlennesimobenvenutoVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page