Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Giovedi' 26 settembre - FESTA PER ELENAFIOR
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Roberto Mahlab
Amministratore



851 Inseriti
114 Gold
456 Punti Rep.
Inserito - set 23 2002 :  12:41:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab

E' con grandissimo piacere che invitiamo le concertiste e i concertisti, assieme ai loro amici, e tutti i lettori di concerto di sogni, a partecipare alla cena in onore della nostra indomita Elena Fiorentini, in arte Elenafior, musicista autrice dell'inno nazionale dell'isola di concerto di sogni e nostra fine scrittrice.

La data e' : giovedi' 26 settembre 2002, alle 20 e 30

Il luogo e' : "Belluccio's", ristorante situato a Milano, in via Beato Angelico 27, ingresso all'angolo con via Sangallo.

Preghiamo le amiche e gli amici di avvisarci della loro partecipazione, anche il mail box, in modo da poter prenotare il tavolo.

Speriamo che veniate numerosi alla nuova occasione del nostro concerto reale e per brindare tutti insieme alla nostra grande amica.

Un caro saluto e a presto

Beppe e Roberto

clab101.
Senatore



438 Inseriti
100 Gold
317 Punti Rep.
Inserito - set 23 2002 :  13:28:08  Mostra Profilo  Visita la Homepage di clab101.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a clab101.
io sarò con tutti voi
purtroppo solo col pensiero

"...e che questa vecchia ribelle speranza non sia più l'assurda distanza tra gli occhi e le stelle..."Vai a Inizio Pagina

Beppe
Amministratore


Italy
1748 Inseriti
212 Gold
1248 Punti Rep.
Inserito - set 23 2002 :  14:30:22  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe
Io ci saro' ed avro' in un taschino il pensiero di clab

ciao

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Marco.
Curatore


Italy
281 Inseriti
102 Gold
114 Punti Rep.
Inserito - set 24 2002 :  09:16:33  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Marco.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Marco.
Io purtroppo ho un impegno: una festa di compleanno, mi dispiace tanto di non esserci e saluto con tutto il cuore Elenafior.

MarcoVai a Inizio Pagina

Elenafior
Curatore


Italy
632 Inseriti
120 Gold
599 Punti Rep.
Inserito - set 24 2002 :  17:20:48  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elenafior
Paolo, sappiamo tutti che sei super impegnato e non stai nemmeno a Milano.Grazie per il tuo gentile pensiero!
Elena


Edited by - elenafior on Sep 24 2002 17:24:04Vai a Inizio Pagina

Elenafior
Curatore


Italy
632 Inseriti
120 Gold
599 Punti Rep.
Inserito - set 24 2002 :  17:25:50  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elenafior
Marco,mi spiace di non avere l'opportunità di salutarti personalmente, sarà per un altra volta!!!

Elena

Vai a Inizio Pagina

elle.emme
Emerito


Italy
107 Inseriti
100 Gold
77 Punti Rep.
Inserito - set 24 2002 :  22:42:53  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
IO ho un impegno lavorativo da tempo programmato ma spero di liberarmi abbastanza presto così da potervi raggiungere.

Auguri Elena

Laura
:) :) :)

Vai a Inizio Pagina

fiordiligi
Cittadino



54 Inseriti
106 Gold
53 Punti Rep.
Inserito - set 25 2002 :  09:53:51  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fiordiligi
Aggiungete due posticini anche per noi?

Fiordiligi e Paolino (impazienti di conoscere Elena...)

Vai a Inizio Pagina

consuelo
Curatore


Italy
589 Inseriti
106 Gold
289 Punti Rep.
Inserito - set 25 2002 :  14:07:15  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a consuelo
Sarò con voi anche se so lo con il pensiero!


Vai a Inizio Pagina

Simo
Curatore



296 Inseriti
108 Gold
123 Punti Rep.
Inserito - set 25 2002 :  20:36:54  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Simo
Ciao..
caspita avrei davvero voglia di salutare Elena ma temo che finirò tardi con il lavoro, abbiamo una situazione problematica in ufficio...il capo dimissionario!!! Se dovessi liberarmi per tempo vi raggiungerò anche solo per il gelato.
Un abbraccio


SimoVai a Inizio Pagina

Elenafior
Curatore


Italy
632 Inseriti
120 Gold
599 Punti Rep.
Inserito - ott 06 2002 :  18:38:47  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elenafior
grazie a CDS e a tutti gli amici che ho incontrato il 26 settembre da Belluccio, a quelli presenti in modo virtuale, a quelli presenti in modo telefonico e a quelli che hanno brindato con me, presenti in modo reale.

Un personaggio strardinario che ha voluto onorarci della sua presenza, senza naturalmente diminuire l'importanza degli altri, é stato il cagnolino di Fiordiligi. E' lo stesso che compare come Avatar sotto il nome della sua padroncina!

Direi che é quasi più bello nella realtà, non dà zampate per avere la sua porzione di pappa, é un cane estremamente educato, e sembra che voglia dialogare per dire cose solamente carinerie

E stata una festa così piacevole che, quasi quasi, no! un'altra operazione, no....

Elena

Vai a Inizio Pagina

amichetta di fiordiligi
Viaggiatore


Italy
18 Inseriti
102 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - ott 06 2002 :  19:18:59  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a amichetta di fiordiligi
Cara Elenafior,

purtroppo ho visto in ritardo il messaggio con l'appuntamento del 26... mi spiace non esserci stata.
Per quanto riguarda il Saso (ossia la "peste" di Fiordiligi), tieniti in contatto con i suoi padroni settimana prossima: infatti avranno ospite a casa loro Milu, ossia la lupotta mia e di Bubu di 11 anni... "peccato" che il veterinario che la segue da sempre la chiama PAZZA e dice che ne dimostra 7 di anni!!!! Povero Saso... ma si sono offerti i suoi padroni!!!

Alla prossima!!!

l'amichetta di fiordiligi Vai a Inizio Pagina

amichetta di fiordiligi
Viaggiatore


Italy
18 Inseriti
102 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - ott 06 2002 :  19:20:55  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a amichetta di fiordiligi
Dimenticavo, Milu sarà ospite di Fiordiligi solo per il w-e!!

l'amichetta di fiordiligi Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page