Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ciao dall'ospedale azzurro
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elenafior
Curatore


Italy
632 Inseriti
120 Gold
599 Punti Rep.
Inserito - ago 26 2002 :  20:28:25  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elenafior
Ciao a tutti. Dall'ospedale bianco dove ho passato le ferie d'agosto, sono stata trasferita all'ospedale con le pareti azzurre per la terapia respiratoria. Vi ringrazio tutti per i messaggi. Sarà una vera festa quando Pier mi porta le stampate del CDS. Ora non scrivo molto perchè la tecnologia in questo momento è ferma ad un tratto clip, un blocco e la buona volontà di Livio

Elena

amichetta di fiordiligi
Viaggiatore


Italy
18 Inseriti
102 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - ago 26 2002 :  21:43:07  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a amichetta di fiordiligi
Ciao Elena!!! Sono proprio felice di rivedere la tua firma!!

A presto e facci avere tue notizie aggiornata!

l'amichetta di fiordiligi Vai a Inizio Pagina

Beppe
Amministratore


Italy
1748 Inseriti
212 Gold
1248 Punti Rep.
Inserito - ago 26 2002 :  21:50:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe
Oggi sono andato a trovare elena.. da domani ricomincio il lavoro e quindi sarà dura esser libero in orario di visita! Accidenti che trasformazione.. ha ragione il livio quando dice che "le ha fatto fare il tagliando" il cambiamento acustico è nella voce.. ha acquistato una voce decisamente più piena e scintillante.. per il resto è sempre la scatenatissima elena (ma sarà il caso che diventi più tranquilla altrimenti altro che tagliando..) mi ha detto di salutarvi tutti.. mi aveva anticipato che aveva dato al livio qualcosa che aveva scritto con mezzi di fortuna ed in effetti eccolo qui.. dobbiamo aspettare ancora una settimana circa e poi qualche messaggio di suo pugno (di sue dita) lo vedremo arrivare!!!

Sei fortissima Elena

Ciao
Beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

consuelo
Curatore


Italy
589 Inseriti
106 Gold
289 Punti Rep.
Inserito - ago 26 2002 :  22:12:00  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a consuelo
E' un piacere immenso vederti qui, torna presto carissima, ti aspettiamo.
Un bacio grandissimo

Vai a Inizio Pagina

fiordiligi
Cittadino



54 Inseriti
106 Gold
53 Punti Rep.
Inserito - ago 27 2002 :  09:33:10  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fiordiligi
Carissima Elena
che gioia leggerti di nuovo!
In questi giorni posso usufruire soltanto del computer dell'ufficio e rubacchiare qualche secondo qua e là, muovendomi circospetta e badando che nessuno osservi ciò che sto facendo, ovvero sottrarre tempo ed energie al mio lavoro...
Ma per scriverti quanto sono felice di avere tue notizie mi farei anche scoprire!!!
Baci e a presto
Fiordiligi

Vai a Inizio Pagina

Ombra Silente
Villeggiante


Italy
31 Inseriti
100 Gold
36 Punti Rep.
Inserito - ago 27 2002 :  12:44:39  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ombra Silente
Carissima Elena!! è stato bellissimo rivedere un tuo post! vuol dire che stai molto meglio ^____^
ti abbraccio forte forte nella speranza di rivederti prestissimo su CDS ^_______^

"La vera vittoria non è vincere ma sapersi rialzare dalla sconfitta"
Sun-Tsu "L'arte della guerra"Vai a Inizio Pagina

Simo
Curatore



296 Inseriti
108 Gold
123 Punti Rep.
Inserito - ago 27 2002 :  19:40:51  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Simo
Bentornata Elena anche da parte mia. Sono felice di sentire che stai meglio. A presto allora!


SimoVai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore



423 Inseriti
102 Gold
363 Punti Rep.
Inserito - ago 27 2002 :  22:19:35  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
eccola qui la nostra musicista preferita...quella che si é fatta molti kilometri per sentir cantare nell'Arena piu' bella del mondo...come stai carissima....e porti ancora la tua farfallina che mi hai mostrato quando ci siamo incontrate

Tantisssssimiiiisssssimmmmi auguroni che tutto continui per il meglio e che tu possa scrivere prestissimmmooo di nuovo dalla tua casetta

HUGSSSSSSSSSS

ScarlettOharachesalutaunavecchiamica

Scarlett OharaVai a Inizio Pagina

elle.emme
Emerito


Italy
107 Inseriti
100 Gold
77 Punti Rep.
Inserito - ago 28 2002 :  10:48:40  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
In bocca al lupo Elenaaaaaaaaa...torna presto.

Ti aspettiamo [:]

Laura
(che per via delle vacanze non aveva più letto i messaggi

Vai a Inizio Pagina

nicky
Emerito


Italy
122 Inseriti
114 Gold
109 Punti Rep.
Inserito - ago 28 2002 :  10:54:33  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a nicky
Ciao cara!!
Vedere un tuo scritto mi rende felice! So che stai meglio; sono fortunata perché ho avuto un informatore d’eccezione che mi ha reso partecipe di tutti i momenti belli della tua “esperienza”.
So che ti hanno fatto fare il tagliando , tra poco tornerai a casa completamente revisionata
Io ho provato a mandarti un po’ di segnali di fumo, tempo permettendo…. Spero siano arrivati!!
Ben tornata!!
Un abbraccio


nickyVai a Inizio Pagina

Roberto Mahlab
Amministratore



851 Inseriti
114 Gold
456 Punti Rep.
Inserito - ago 29 2002 :  21:14:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Dall'ufficio stampa della municipalita' di Concerto City, 29 agosto 2002:

"L'amnbasciatore dell'isola di Concerto di Sogni in Italia si e' recato oggi alla clinica azzurra, nella quale la stanno rimettendo in allenamento, a visitare la grande musicista Elena di cui andiamo fieri.

Un incidente diplomatico si e' aperto tra la nostra isola e il governo italiano, sul cui territorio sorge la clinica : una nota di protesta e' stata stasera infatti consegnata alla direzione della clinica azzurra dalla nostra concittadina Elena stessa relativamente all'utilizzo non gradito di cipolle crude offertele per cena.

Il diplomatico isolano ha riferito alla stampa di aver trovato Elena in buona forma e ricca di nuove esperienze umane che ha narrato con il solito animo e il solito grande cuore.

Alla fine del bel pomeriggio Elena in persona ha accompagnato con passo lieve e sicuro l'inviato di concerto verso l'uscita della clinica azzurra, attorniata idealmente dalle miriadi dei suoi fans che l'aspettano con gioia.

La prossima uscita di Elena dalla clinica azzurra sara' accompagnata da celebrazioni ufficiali a Concerto City."

Vai a Inizio Pagina

Elenafior
Curatore


Italy
632 Inseriti
120 Gold
599 Punti Rep.
Inserito - set 30 2002 :  09:50:28  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elenafior
A proposito della mia protesta sulle cipolle crude mescolate alle patate lesse dateci all'ospedale azzurro come contorno della cena,e altri cibi non esattamente in regola, ho ricevuto la risposta scritta da parte dell'amministrazione sanitaria, che avrebbe provveduto a controllare maggiormente il cibo.

Peccato che ho ricevuto la risposta scritta solo dopo le mie dimissioni!

Quanto all'uso dello strutto nelle fette biscottate,con il mio colesterolo che ha ostruito le mie coronarie, poichè la protesta é stata fatta a voce, mi é stato detto che lo strutto non fa male, anzi,fa bene.... soprattutto agli accordi commerciali tra acquirenti e fornitori... penso io. dovrei fare un'altra protesta scritta?
POi, verrò messa in una lista nera e considerata paziente sgradita...

A proposito dello strutto mi risulta che quando mio padre andava a sciare, la sera prima ingrassava gli scarponi con il grasso animale,né più né meno di quello che ci danno emulsionato nel pane o nelle fette biscottate!!!!!!!!!!!!

Non ho voglio di fare altre proteste, però, anche se il problema non è nuovo, preferisco dire queste cose una volta di più!

Edited by - elenafior on Sep 30 2002 09:56:54Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page