Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 11 Spot & Media
 Anto'... Fa caldo....
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe
Amministratore


Italy
1748 Inseriti
212 Gold
1248 Punti Rep.
Inserito - giu 23 2002 :  13:49:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe
Altro tormentone di quest'estate.. quanto mai appropriato con il tempo torrido che stiamo tutti piu' o meno passando..

Ovviamente colpisce tosto con la solita malizia dell'effetto "fastidio" a letto.. dove un tempo ci stava il "mal di testa" adesso c'e' il caldo..

E lui.. furbo come una faina nella stagione degli amori.. le propina bavanda raffreddante dai maliziosi effetti afrodisiaci

Mi ha ricordato tante cose ma nella sua semplicità l'ho trovata carina..

Piena di luoghi comuni comunque.. tra cui non ultimo l'ululato del lupo (allupato) quando l'inquadratura si sposta sul balcone dall'esterno..


Il prodotto non sono sicuro.. forse belthe'? bhe.. preoccupante che non mi ricordi il prodotto.. per due motivi
1) il mio singolo neurone sempre piu' sfaticato
2) ho comprato una confezione da 6 di belthè.. e non mi chiamo Anto'!

E voi cosa ne pensate?


Beppe Andrianò

Ohara
Curatore



423 Inseriti
102 Gold
363 Punti Rep.
Inserito - giu 23 2002 :  14:25:20  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
eheheh beh...io la trovo molto tenera...lui sconsolato che per il caldo non puo' aumentare i suoi bollenti spiriti eheheh e poi lei che fa di tutto per poter poi tornare ai bollenti spiriti...troppo forte!!!

Moltttttooooo carina

ScarlettOharasquaglatricecomeungelato

Scarlett OharaVai a Inizio Pagina

nicky
Emerito


Italy
122 Inseriti
114 Gold
109 Punti Rep.
Inserito - giu 23 2002 :  16:20:55  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a nicky
Io la trovo carina, però c’è una cosa che mi dà un po’ noia. tra i luoghi comuni di questa storia, infatti, ce n’è uno che più di tutti non mi piace: si gioca sull’immagine di questo uomo allupato e focoso, e chissà perché, non ha di certo al pronuncia da milanese!! Non sono per niente razzista (e poi comunque sono metà del nord e metà del sud), però è ora di finirla con la storia che i focosi vivono da Roma in giù!! …però…un attimo, mi viene in mente una cosa…non è che magari chi abita a Milano ha il condizionatore?!?!?!?

nickyVai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



204 Inseriti
106 Gold
180 Punti Rep.
Inserito - lug 02 2002 :  17:27:58  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Sfido, Beppe, che non ti ricordi la marca del té. Non è colpa tua, è lo spot che non funziona, non funziona proprio! Questo fa il paio col “signor buonasera”: impennata di successo personale accompagnata da un clamoroso ribasso di vendite Fiat... certo, le cose non sono consequenziali, ma sta di fatto che lo spot non ha fruttificato.
No, il tè è dominio inglese, e deve contenere qualcosa di britannico: l’umorismo o almeno l’accento. Allora sì che è perfetto.
Non ci credete? Facciamo la prova del nove. Sono passate parecchie stagioni, ma scommetto il contenuto delle mie tasche che vi ricordate esattamente la marca:

test n.1 bustina di tè in primo piano che ondeggia avanti e indietro, lentamente, insistentemente, ipnoticamente. Lei, con accento inglese e voce flautata esprime tutta la sua ammirazione: “Oh George! Sei sempre stato così convincente!”

test n. 2 giornata di agosto, bordo di una piscina, caldo insopportabile, si avvicina allo schermo l’ottavo nano che proclama: “quando il sole ti spacca in quattro, tè *****. Mmmm mm! Per me numero uno!”

Allora che mi dite? È o non è salvo il contenuto delle mie tasche? ... (cioè una cartuccia di caramella e la lista della spesa di ieri)?

colibrìVai a Inizio Pagina

Beppe
Amministratore


Italy
1748 Inseriti
212 Gold
1248 Punti Rep.
Inserito - lug 02 2002 :  17:38:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe
Hai rischiato tanto eh.. non mi ricordo la numero due.. e della prima mi ricordo forse la voce de "Oh George" ma forse lo confondo con qualche filmetto con quel tale Clooney...

E comunque non penso che non abbia funzionato cosi' tanto.. in Buonasera la pubblicita' faceva leva sul "Cogli l'attimo" e quindi non era immediatamente legata al prodotto quanto alla promozione.. in questa invece le bottiglione di caratteristico the si vedono in primo piano.. sono io che non ricordo perche' intrigato dal tema AuuuuUUUuuuu.....

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

amichetta di fiordiligi
Viaggiatore


Italy
18 Inseriti
102 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - lug 02 2002 :  17:45:59  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a amichetta di fiordiligi
Ti aiuto io: sicuramente Lipton, forse Ice,
Del resto, l'AuuuuUUUuuuu ti ha intrigato...

l'amichetta di fiordiligi Vai a Inizio Pagina

nicky
Emerito


Italy
122 Inseriti
114 Gold
109 Punti Rep.
Inserito - lug 02 2002 :  18:32:34  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a nicky
accetto la sfida, ci provo!
uno è il tè LIPTON, quello "per me, numero uno", con Dan Peterson.
L'altro è il tè TWININGS, che nella pubblicità viene chiamato all'inglese "tuainings", con un orrendo e forzatissimo accento simil-inglese...
e purtroppo, il "mio" George (Clooney!) questa volta non c'entra!

domanda: ho vinto qualche cosa?!?!?!?

nickyVai a Inizio Pagina

amichetta di fiordiligi
Viaggiatore


Italy
18 Inseriti
102 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - lug 02 2002 :  21:36:34  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a amichetta di fiordiligi
SI!! Un party con Gwyneth Paltrow visto che purtroppo il "nostro" amatissimo George non è più il testimonial Martini!!

l'amichetta di fiordiligi Vai a Inizio Pagina

nicky
Emerito


Italy
122 Inseriti
114 Gold
109 Punti Rep.
Inserito - lug 02 2002 :  22:21:45  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a nicky
...sob... e io che speravo nel mio george...
Non c'è nessuno che vuole una nuovissima Gwyneth, al posto di un "vecchio" George?!?!?

nickyVai a Inizio Pagina

isagatta
Cittadino


Italy
41 Inseriti
100 Gold
24 Punti Rep.
Inserito - lug 03 2002 :  00:33:04  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a isagatta
Ma nn era mica la pubblicità della nestea?!?!? (o come si scrive...)
Vabè... io la sfrutto cmq!!! :P skerzavo dai!
sciao!
isina

La vita non è un sogno, ma senza sogni non si vive...Vai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



204 Inseriti
106 Gold
180 Punti Rep.
Inserito - lug 03 2002 :  16:47:02  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Tasche salve!!! Avete proprio indovinato: il primo è Twinings, che anni fa aveva un altro spot, con i ragazzini inglesi in divise scure, appena usciti da una delle tante british schools famose per i metodi rigorosi, che cantavano in coro “è Twinings il vero intenditor, è Twinings sissignor!” E la voce fuori campo concludeva: il tè che fa scuola dal 1705. Uno spot celebre, ma saranno passati secoli, almeno due!

Il secondo è Lipton, con la versione estiva Lipton Ice tea, e il tormentone di allora era Dan Peterson che puntualmente concludeva lo spot dichiarando: “MMM mmm! mmmagico Lipton, per me numero uno!” Famosissimo negli anni Ottanta, uno di quegli slogan passati alla storia, che si sentivano ripetere in giro all’infinito dagli spiritosoni di turno.

Altri tormentoni storici: “Toglietemi tutto ma non il mio Breil”,“Dove c’è Barilla c’è casa”, “L’uomo Del Monte ha detto si”, ecc. ecc.

Tutti prima o poi siamo incappati in qualcuno che a una nostra domanda del tipo “ma di questa maglietta avete solo questa taglia?” ci rispondeva impietoso: “O così o Pomì”.
E a scuola non vi è mai capitato che la prof. implorasse stizzita “Silenzio!” e il solito simpaticone aggiungesse “parla Agnesi”?
Oppure a una richiesta troppo esosa da parte di qualcuno, sicuramente vi è successo di non resistere alla tentazione di protestare “e chi sono io? Babbo Natale?!?”
E sarà capitato almeno un migliaio di volte di chiedere a qualcuno se quel tale accessorio che non gli avevamo mai visto addosso fosse nuovo e sentirci rispondere “No, lavato con Perlana!”
Oppure, “Ti faccio un caffè?” “Si, ma lo sai fare bene? Perché il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è?” E noi, per vendicarci di questa battuta aggiungevamo tra i denti “Ti faccio un Lavazza, che più lo mandi giù più ti ammazza!!!” (leggera modifica adattata alla circostanza).

Ai tormentoni pubblicitari non scampa proprio nessuno, forse solo i monaci tibetani! O forse adesso neanche loro: magari si vedono spuntare il loro paladino, Richard Gere con in mano un Rocher, che si presenta dicendo di essere Ambrogio!

Per Nicky: con un po’ di fantasia, hai vinto il sorriso di George Clooney... e cosa vuoi di più dalla vita? un Lucano?


colibrìVai a Inizio Pagina

nicky
Emerito


Italy
122 Inseriti
114 Gold
109 Punti Rep.
Inserito - lug 03 2002 :  18:20:08  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a nicky
La mia risposta non può che essere una citazione:
"E VA BEH, MA ALLORA DITELO!!!!!"

nickyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page