Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 11 Spot & Media
 no martini no party-vi racconto scherzosamente...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Monica
Curatore



116 Inseriti
100 Gold
107 Punti Rep.
Inserito - mag 09 2002 :  15:19:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Monica  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Monica
Ciao a tutti,
curiosavo qui tra spot e media e mi veniva da ridere perchè pensavo a un tormentone che è nato con alcuni miei amici a proposito dello spot della martini con G. Clooney, che senz'altro ricorderete.
Una sera un'amico mi chiede - tu cosa faresti se bussa G. Clooney alla tua porta senza martini? Io gli dico che non fa niente, il martini ce l'ho sempre in casa, quello bianco perchè mi piace molto, quindi lo perdonerei e lo farei entrare (ih ih ih).
Un'amica dice che lei non apre agli sconosciuti e non vi dico le "stupidaggini" che da quel momento in poi sono uscite dalla nostra bocca.
"io non apro agli estranei, vada via o chiamo la polizia!"
"caso mai indirizzalo da me se non gli apri tu"
"e se bussa questo e se bussa quello"
Insomma, ancora adesso ogni tanto ridiamo come matti; peccato che finora in casa mia ha bussato solo il messo comunale quando ho cambiato residenza.

E VOI, GENTILI DONZELLE, COSA FARESTE SE BUSSA G. CLOONEY?
E voi maschietti se bussa, che ne so, Carla Bruni?

Un bacio a tutti da Monica

caterina
Esploratore



9 Inseriti
100 Gold
6 Punti Rep.
Inserito - mag 23 2002 :  22:00:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di caterina  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a caterina
guarda monica, nella remotissima ipotesi che george clooney dovesse suonare alla mia porta............GIURO CHE IL MARTINI SAREBBE PROPRIO L'ULTIMA COSA CHE GLI CONTROLLEREI!!!!!!!!!! giusto verso mattina, quando ti coglie quellla piacevole spossatezza......un goccetto per tirarsi su.............

Vai a Inizio Pagina

nicky
Emerito


Italy
122 Inseriti
114 Gold
109 Punti Rep.
Inserito - mag 30 2002 :  10:28:34  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a nicky
… cosa farei se George Clooney bussasse alla mia porta?!!?
È da quando è iniziata la campagna Martini che aspetto che quel gran pezzo di figliuolo bussi alla porta di casa mia!!!!!!!! Eppure, fino ad ora, niente, purtroppo…
Di certo non starei a guardare se ha o no il martini, tanto a me piace la coca-cola
Quello che mi chiedo è: ma quella svampita dello spot, che dopo avere visto così tanta abbondanza di materia prima di qualità gli richiude la porta in faccia, ma è fuori di testa? O ha bevuto troppo, e si pentirà per tutta la vita per i risultati di quella sbronza? Boh…
Per quel che mi riguarda, solo all’idea del “mio” George, ho gli ormoni che iniziano a ballare la samba per la felicità… altro che Cucujanji…
Ho provato a chiedere alla martini le modalità della raccolta-punti: ho chiesto quante prove d’acquisto servivano per avere George a casa, almeno per una giornata… non mi hanno risposto…. Non è che voi sapete darmi qualche informazione?!?!?

nickyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page