Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Benvenuto a Michelle!!!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
bubu
Esploratore


Italy
6 Inseriti
100 Gold
11 Punti Rep.
Inserito - set 01 2002 :  00:26:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di bubu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a bubu
Porgo il benvenuto a Michelle se sta visitando Concerto di Sogni.
Non avere paura di curiosare e soprattutto non farti delle impressioni sbagliate vedendo il personaggio di Titti che svolazza!!!
Qui siamo tutti sani, onesti e intelligenti!!!
Un consiglio: parla di te come se fossimo i tuoi più intimi amici non te ne pentirai!


Bubu

Beppe
Amministratore


Italy
1748 Inseriti
212 Gold
1248 Punti Rep.
Inserito - set 01 2002 :  07:41:26  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe
Ciao Boo Boo (ho scoperto essere il vero nome di Bubu ed è stata una rivelazione).

Michelle dal Costarica parla apparentemente solo inglese ed è già stata invitata a raccontarci di se e della sua terra in "Concert of the world" l'area internazionale..

io non mi sento mica così sano .. sull'onestà di questo luogo direi che siamo vicini alle oneste regole della pirateria (essendo questa un'isola..vedi la regola del portafoglio..) sull'intelligentissimi posso solo fare ipotesi in quanto in questà qualità/dono ha così tanti aspetti.. però le persone conosciute mi sembravano tali.. ecco possiamo dire che siamo "apparentemente intelligenti"

Per il resto il tuo consiglio è ottimale con chiunque e quindi in italiano va benissimo per tutti i nuovi visitatori essendo il 95% dei partecipanti del nostro paese..

Purtroppo non basta esortare gli altri a parlare con intimità.. se accade (ed accade) lo si deve alla magia di questo luogo.. e proprio il titti che svolazza tiene lontane le persone che mai potranno essere onestamente e sinceramente compatibili con questo spazio.

Quando mostro concerto a qualcuno e questo mi dice.. "si, carino.. ma non è troppo melenso?" la mia risposta è sempre "si in effetti si, scusa se te l'ho indicato forse non è adatto a te"

Concerto di Sogni è sia un forum letterario (poesie, racconti) che giornalistico (viaggi, recensioni, cns) che una community (
due chiacchiere, concert of the world, sogni nel cassetto, riflessioni) ma soprattuto è il primo website che SI sceglie i visitatori..

Credimi.. titti che svolazza con le nuvolette e le farfalline sono il nostro miglior guardiano contro la follia del "dialogo tra schermi" che imperversa nell'errata ed arretrata cultura di internet.

Per questo l'headline di Concerto di Sogni è

Scrivi per un mondo migliore

Ciao e grazie per il tuo aiuto nel welcome team!


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

miciazza
Esploratore


Italy
4 Inseriti
100 Gold
9 Punti Rep.
Inserito - set 02 2002 :  00:01:40  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a miciazza
quote:

Quando mostro concerto a qualcuno e questo mi dice.. "si, carino.. ma non è troppo melenso?" la mia risposta è sempre "si in effetti si, scusa se te l'ho indicato forse non è adatto a te"


ma perchè esiste questo ostracismo contro il melenso, per meglio dire, perchè quando si cerca di mostrare a qualcuno il proprio "essere se' stessi" senza voler prevaricare o senza secondi fini che non la conoscenza propria e degli altri, si viene tacciati di melensaggine? ho conosciuto concerto attraverso un altro sito, la cui webmaster(aka "l'avida webmaster", ciao ross... se passi di qua) è secondo alcuni melensa, forse perchè gentile, sorridente e piena di empatia.
che cosa c'è di male a voler trovare il lato dolce della vita? il lato amaro, o acido, a venir fuori ci pensa da se'.
Un minimo di follia, che si manifesta anche attraverso un tweety che vola tra nuvole e farfalle, può aiutare qualcuno a riconciliarsi con una realtà che non sempre si vuole affrontare.
essere salutati quando si arriva, sia pure in un posto virtuale come un sito internet, ti fa sentire tra gente civile, magari diposta ad accettarti come sei, con la quale puoi in ogni caso sentirti a tuo agio.
è bello sentirsi accolti con un sorriso.
spero che abbiate capito quello che voglio dire...
stef

meowVai a Inizio Pagina

Beppe
Amministratore


Italy
1748 Inseriti
212 Gold
1248 Punti Rep.
Inserito - set 02 2002 :  00:25:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe
Non solo abbiamo capito quel che vuoi dire Stef.. ma siamo felici delle cose che hai scritto.
Il fatto che tu e la dolce ross che ti ha indicato questo luogo comprendiate naturalmente cosa vuol dire quel tweety che svolazza tra nuvole e farfalle mi tranquillizza.. la parola melensa è orrenda.. è quella che usano quelli che non conoscono la parola sincerità e dolcezza.
Ancora benvenuta su concerto di sogni!
ciao
Beppe

NB
Prima ho sentito tweety dire "mi e' semblato di vedele passale una miciazza"..

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page