Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Ma perché l'Inter ha perso???
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
colibrì
Curatore



204 Inseriti
106 Gold
180 Punti Rep.
Inserito - mag 05 2002 :  17:32:28  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Voi non potete sapere cosa significhi avere un fratello interista che da tredici anni aspetta un giorno come quello di oggi e nel giro di venti minuti vede sfumare un sogno!
Oggi doveva essere il giorno della festa, della gioia, del ritrovarsi con gli altri tifosi in piazza Duomo felici come bambini. Tutto era pronto... sciarpe, bandiere e bandierine, maglie nerazzurre, clacson a tre toni, macchine addobbate... tutto pronto, tranne quegli undici che dovevano vincere una certa partitella... ma questo in fondo è solo un particolare!
E adesso li vedi tutti mogi mogi gli interisti,già pregustano le beffe che gli rivolgeranno domani i colleghi in ufficio, specie quelli juventini.
Ecco, lo sapevo io! Ma perché prendersela tanto poi? In fondo è solo un gioco, e l’importante è partecipare, e ci saranno altre occasioni. “Si, magari fra altri tredici anni!” mi dice. E io: “esagerato! E che sarà mai! Ma fai come me! Anch’io tengo una squadra, ma non me la prendo così tanto!” A quel punto mi è arrivato un *****tto in faccia!
Ma davvero non ho ancora capito cos’ho detto di sbagliato! Che noiosi questi fratelli interisti!!!

Ah! dimenticavo: la squadra che tengo io è la Juventus!


colibrì

nicky
Emerito


Italy
122 Inseriti
114 Gold
109 Punti Rep.
Inserito - mag 05 2002 :  18:06:46  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a nicky
ho seguito l'ultima partita di campionato, con la speranza che qualcosa finalmente potesse succedere... dopo 13 anni... poi la delusione.
e pazienza, mi sono detta, tanto alla fine è un gioco, e poi, come diceva la mia bis-nonna, "sono tutti mali fuori dalla pelle"...
quindi mi collego a concerto di sogni, sperando di non dover pensare a cosa è successo, sperando di trovare un qualsiasi argomento che non mi faccia pensare all'inter.
e invece ho trovato questo messaggio. ma come si fa a essere così ... così... [l'unico aggettivo adatto a questa situazione è "juvenino"]?!?! cosa fai, metti il dito nella piaga?!? se fossi stata tuo fratello avrei fatto la stessa cosa, se non di peggio...
per fortuna sono figlia unica!

nicky

nickyVai a Inizio Pagina

Beppe
Amministratore


Italy
1748 Inseriti
212 Gold
1248 Punti Rep.
Inserito - mag 05 2002 :  18:58:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe
su su .. fate i bravi.. ha vinto la Juventus mica e' successo qualcosa di drammatico.. sarebbe come se al termine della partita io avessi telefonato al mio socio roberto per prenderlo in giro informandolo della vittoria della Juventus.. io credo che oggi (tanto per essere retorici) abbia vinto lo sport.. quando ho sentito dello strano primo goal fatto dall'inter mi sono detto.. "ecco fatto.. si sono messi d'accordo".. poi pero' la stessa cosa devono averla pensata i giocatori della lazio che hanno dimostrato molta piu' serieta' dei loro tifosi.. che aspettavano solo la vittoria dell'inter per osteggiare i loro cugini romanisti..

Come dite? che io ho tifato Juve contro i miei cugini interisti? naaa.. vi sbagliate.. non e' assolutamente cosi'.. comunque vista la "violenza" generata da questi messaggi dichiaro che non ci saranno altri messaggi sul calcio.. almeno fino a quando lo scudetto lo vincera' il milan.. hahaha

Chi mi conosce sa' che non cononosco nulla di calcio

Ciao a tutti

NB
Dai Nicky.. colibri' datevi un bacino.. anzi datelo tutte e due a me.. (hihihi...)

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

nicky
Emerito


Italy
122 Inseriti
114 Gold
109 Punti Rep.
Inserito - mag 05 2002 :  21:34:54  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a nicky
ok, ho riletto il tutto, e mi rendo conto solo ora che agli occhi di chi legge ciò che ho scritto, potrei sembrare una tifosa accanita, anti-sportiva e carogna. e mi rendo anche conto che non mi conoscete, quindi non sapete come sono e cosa passa nella mia testa..
a questo punto, quindi, ci vogliono 2 righe di chiarimento. amo ridere e scherzare, lo trovo un metodo fantastico per far continuare bene la giornata e la vita in genere. a questo aggiungete il fatto che sono una fan (accanita?!?) di aldo-giovanni-giacomo. quando dicono:"ma allora sei bastardo!", con quella vocina in falsetto, mi fanno morire dal ridere. quando sono finite le partite ho pensato a quella frase, e l'ho "rivolta" a tutti i non-interisti che mi sono capitati sotto mano in quei momenti... pensando a quei tre pazzi(il caso vuole che siano interisti anche loro), ho scritto il mio messaggio, col SORRISO sulle labbra. molto serenamente!
spero solo che anche colibrì e gli altri concertisti che leggeranno questo messaggio conoscano le battute del trio, e che interpretino la frase e ciò che ho scritto nel MIGLIORE dei modi!
mi dispiace se qualcuno di voi ha interpretato male ciò che ho scritto. non l'ho scritta col broncio, anzi! chiedo scusa, ma nella mia mente e sul mio volto c'era cmq un sorriso: peccato che in un forum non si possano vedere le espressioni!!
con molta serenità -e molta rassegnazione- dico che purtroppo se l'inter avesse giocato in modo diverso forse avrebbe potuto vincere. e invece si sono bruciati un'ottima opportunità. pazienza, sarà per un'altra volta.
tanto noi interisti sappiamo anche perdere... forse anche a causa di tutti questi anni di allenamento...
un bacio e un sorriso
nicky

nickyVai a Inizio Pagina

Roberto Mahlab
Amministratore



851 Inseriti
114 Gold
456 Punti Rep.
Inserito - mag 05 2002 :  22:50:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Abbiamo perso...speravo vincessimo cosi' domani avrei potuto ironicamente farlo pesare ai miei amici juventini e milanisti. Ora voglio dimenticare, nulla che mi ricordi quel nome sconfitto doveva mai piu' venire a contatto con la mia mente, cosi' avevo deciso... prima che un incubo che non so come interpretare e che mi apparve interminabile interferi' durante la mia interazione con internet, l'interfono interruppe la lucina intermittente, un interlocutore mi interpello' per un'intervista con un intercalare che interpretai intermedio tra un intervallo e un interludio, un'interurbana che intercetto' una interazione intercostale, interdetto interposi un intermediario, un intervento interstellare intersecato in quell'interregno con un interim di interdizione. L'intercapedine era intercomunicante con l'interno e cosi' interrogai il mio interesse interiore, interamente...e mi svegliai...

Vai a Inizio Pagina

elle.emme
Emerito


Italy
107 Inseriti
100 Gold
77 Punti Rep.
Inserito - mag 05 2002 :  23:43:29  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
Ho seguito con apprensione la giornata calcistica temevo l'amavo verdetto ho rubato le notizie ora qui ora là dalle radioline sull'autobus prima,a un semaforo poi...l'Inter ha perso. Non sono una fanatica tifosa anche se è da quando ero piccola tifo nerazzurro...ebbene sì ci avevamo creduto ma è andata male che ci volete fare amici sarà per la prosima volta.

Una tifosa non troppo convinta

Laura

Vai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



204 Inseriti
106 Gold
180 Punti Rep.
Inserito - mag 07 2002 :  16:09:02  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Ehi Nicki, non preoccuparti assolutamente! Ho visto benissimo il sorriso anche se sono parecchio miope!

Anch’io sono tifosa solo per modo di dire, quello che so di calcio lo so da mio fratello e questo ci dà modo di prenderci in giro alla grande. Semmai dispiace veder trasformato lo sport in occasioni di violenza gratuita negli stadi, di intolleranza e volgarità. Lo sport dovrebbe unire, migliorare le persone e ispirare solo gioia di vivere, ma il tifo purtroppo spesso non ha niente a che vedere con lo sport vero. Come quando l’altro giorno vedevo dei tifosi bruciare le bandiere della squadra avversaria, in una sinistra imitazione di altre cose...

Perciò ben venga lo scherzo amabile, perché ci aiuta a non prenderci troppo sul serio!

E adesso vi voglio dire perché domenica scorsa ero scontenta più io di mio fratello. Dovete sapere che due anni fa, a inizio campionato avevo pronosticato lo scudetto alla Lazio e ho indovinato. Un caso? Beh, l’anno scorso avevo pronosticato lo scudetto alla Roma che – notate bene! – erano ben diciassette anni che non lo vedeva, e ho indovinato anche lì. Quest’anno ero sicura che lo avrebbe vinto l’Inter, e anche mio fratello ci stava credendo, visti i precedenti! Potevo essere io l’erede di Frate Indovino, e invece... vi immaginate la delusione?

Un carissimo saluto a tutti


colibrìVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page