Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 11 Spot & Media
 Mi dispiace per Mentana
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 14/11/2004 :  19:52:41  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Come molti ho appreso della notizia del "licenziamento" di Mentana da lui stesso.. all'inizio ho pensato ad uno scherzo poi mi sono convinto che Enrico Mentana non avrebbe mai commesso uno scherzo di questo tipo.. sono rimasto di sasso.
Spero che un giorno verrà spiegato in qualche modo il perche' di questa importante scelta. Non accetto le semplificazioni di chi vuole vedere dietrologie politiche dietro a questa cosa.. sia perche' ritengo tutte le parti piu' intelligenti di quanto questa situazione prospetterebbe sia perche' poche volte ho trovato un giornalista equidistante e serio come Mentana e questo è emerso anche nel suo TG e nelle tante posizioni che in tanti momenti drammatici ed importanti in questi anni il suo TG ha preso.

Leggo oggi che ha ricevuto decine di migliaia di email di solidarietà dai suoi telespettatori e dai suoi estimatori e vorrei avergliene mandata anche una io.. quindi trasformo questo messaggio in una lettera aperta per Mr.TG5 e spero che chi dovesse arrivare possa mantenere lo stesso livello di sobrietà ed intelligenza politica e di equidistanza che tanto bene ha fatto al paese..

Ovunque tu vada e qualsiasi cosa tu faccia spero tu possa mantenere il tuo stile, lo stile Mentana.

Un tuo telespettatore,
beppe andriano'

--------------

Tratto da Radio Capital di Oggi
----
Roma, 18:52
Tg5, 10mila e-mail contro il licenziamento di Mentana

Enrico Mentana, fondatore e direttore del telegiornale di Canale 5 sollevato dall’incarico da Mediaset dopo 12 anni per lasciare il posto a Carlo Rossella, direttore di Panorama, trascorre le sue ultime ore al Tg5 "leggendo le e-mail dei telespettatori: continuano ad arrivare a un ritmo impressionante, saranno almeno due al minuto anche se è domenica pomeriggio. In tutto saranno più di diecimila in tre giorni".

Con gli attestati di solidarietà e di stima del pubblico fa il paio il clima di commozione che si respira in redazione: più di un giornalista ha versato qualche lacrima nel brindisi di saluto dopo il tg delle 13, che si rinnoverà alle 20.30: "E' normale quando finisce una storia: dopo tanti anni si ha un vissuto comune", commenta Mentana. "Cosa farò domani? Intanto mi riposo un po’. A metà settimana sarò a Cologno Monzese per vedere i vertici dell'azienda: la dialettica continua, vediamo".

Domani sera intanto sarà a 'Otto e mezzo' su La7 e parteciperà anche a una delle prossime puntate di 'Che tempo che fa', il programma di Fabio Fazio in onda su Raitre. "Ma l'ultima cosa che intendo fare - conclude - è l'ospite televisivo".

http://www.capital.it/capital/news.jsp?idContent=874763


Beppe Andrianò

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema sono tornata!
Tema Nuovo spazio temporaneo
Tema La persona giusta
Tema Ancora no martini no party
Tema Un milone di concertdollari per Titty!
Tema Razionalizzando..
Tema avvisa se si blocca..
Tema eventi
Tema Chat dell'isola vicina
Tema ehm
Tema cambio nick
Tema Incorniciato dialoghi...
Tema Incorniciato Concerto Mix di Roberto Mahlab
Tema La notte dei titty volanti...
Tema Milano: 15 Dicembre: Palazzo Reale: Gregoriano
Tema talento emergente, Stefano Ligoratti
Tema conoscersi
Tema i miei pensieri su concerto
Tema perchè?
Tema tutti in chat adesso dai...
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,58
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page