Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 Autunno dimenticato
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Ilaria Emilia Vacca
Esploratore


Italy
3 Inseriti
100 Gold
8 Punti Rep.
Inserito - 04/10/2004 :  11:18:37  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ilaria Emilia Vacca
Primi giorni di ottobre, l'autunno che avanza. Fa ancora piuttosto caldo, ma il cielo ha ormai raggiunto le tonalità invernali.
Autunno, periodo di domande, valutazioni, svolte che mi cambieranno la vita...
Un pezzo di cuore che si allontana di migliaia di chilometri, giunge in Australia. Un anno di nuovo sola con me stessa, il mio egotismo e un dolore che non so e non voglio allontanare.
Ricordi di un'estate felice, come mai nella mia giovane vita, eppure in bilico sul filo di troppe domande troppi cambiamenti inaspettati (altrimenti che cambiamenti sarebbero?)...
Speranze di un ritorno a quella felicità che, già lo so, sta per allontanarsi insieme alla scia di un aereo che ci divide.
Ma una piccola luce l'ho trovata due giorni fa, leggendo un libro splendido di Isabel Allende, "Il regno del Drago d'Oro", che recita una frase simile: "Noi non saremo mai lontani, perchè nell'universo tutto è unito. I nostri spiriti saranno sempre vicini".
Da oggi, allora, allenerò il mio spirito a non richiudersi in quella spirale di nostalgia e dolore che ti trascina verso il basso.
Allenerò il mio spirito a mantenere la comunicazione con la felicità, così che non possa mai sentirmi sola...

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,03
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page