Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 11 Spot & Media
 Rai1 vs Rai2 ossia Briatore vs Campbell
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 03/10/2004 :  20:50:26  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Rai1 vs Rai2 ossia Briatore vs Cambell, cioè:

giornalismo oppure gossip?

A mio parere assolutamente di cattivo gusto il collegamento tra Domenica In (Rai1) e Quelli che il calcio... (rai2) che vedevano contrapposti la Campbell e il suo ex Flavio Briatore... per non parlare poi, da quanto riferiscono testate giornalistiche del calibro di La Repubblica del battibecco tra la top-model e la conduttrice di Domenica IN, Mara Venier (...come mai quest'anno è tornata lei? Bonolis non reggeva lo stress che tanto lavoro gli portava?) e la sua insistenza nel sapere se i due (sempre loro: Naomi e Flavio) avessero passato la notte insieme... che gliene frega a lei e, soprattutto, che ce ne frega a noi???

Siamo d'accordo che ormai gli italiani (la maggior parte, almeno) si nutrono di gossip e pettegolezzi... ma una volta tanto, vorrei dare ragione a una superpagata del mondo dello spettacolo: c'erano tanti argomenti su cui discutere... perchè insistere sulla sua vita privata, i suoi amori, presunti o reali, sul suo desiderio (lecito di donna) di avere un figlio???

Io, che non sono Naomi Campbell, e che non le somiglio nemmeno di striscio, avrei reagito allo stesso modo!


Un sorriso, Titty

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,53
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page