Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 22 Cani%2C Gatti %26Co.ncertodisogni
 I gatti sognano?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 25/11/2003 :  11:06:56  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia


Vi siete mai chiesti se i gatti sognano? Dormono in tutte le posizioni più strane e....simpatiche....come il gattino della foto, a volte sembra che muovano i baffi, le palpebre, le zampette e...sembra stiano sognando.

Ci hanno pensato un gruppo di scienziati, a toglierci ogni dubbio, hanno studiato il cervello del gatto, mentre dorme e hanno scoperto che non sogna come noi ma vive in anteprima quello che gli può capitare......quindi ha fantasia!

Adesso capisco perche il mio "Gigio"....mastica mentre dorme!

......e dormono tante ore per digerire.....solo dormendo riescono a smaltire bene il cibo!

Si dice vita da cani.....o da gatti? :-))

Grazy

elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 26/11/2003 :  22:41:29  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
il mio Musi in arte Balck-cat l'altra notte mentre dormiva miagolava si si miao miao chissà cosa stava sognando?

Ora se la dorme beato sraiato sulle mie gambe mentre scrivo col mio portatile.

Stamattina dormiva beatamente mentre io dovevo uscire con la pioggia...proprio vita da gatti
Ciao

elle.emme the originalVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema topic
Tema Tanti auguri a Mina
Tema nuova arrivata
Tema SoS cercasi un consiglio!!
Tema Date il benvenuto alla vostra Ale!
Tema Incorniciato Ricordi
Tema Eccomi qui!!!
Tema mi presento
Tema Incorniciato Ricordo di una vacanza
Tema Eccomi qui........
Tema "Spoon River"
Tema Mi presento anch'io
Tema Incorniciato Sere in città
Tema Incorniciato La pioggia
Tema questa sono io
Tema Bagna Caoda
Tema Amore è gelosia?
Tema scuola: risparmiare sul futuro?
Tema ciao sono Valentina
Tema Incorniciato Il Mare
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,73
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page