Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 lettera ad un sogno...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
fox20002
Esploratore


Italy
8 Inseriti
100 Gold
13 Punti Rep.
Inserito - 19/11/2003 :  20:55:21  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fox20002
Nella mente, spensierata a volte infuocata esce un volto, un suono, la tua voce.. ricopri giorni di pioggia, emozioni il mio cammino su un tappeto di foglie colorate che dipingono il mio sentiero di donna….. Porgimi la tua bocca, deliziosa, da baciare, porgimi il tuo volto caldo da coccolare, stringimi con le tue mani, respira e riposa nel mio amore.
Amami con l'amore che hai, con l'amore che dai, con ciò che sei... splendida creatura. aggrappati a me… alle onde dei miei sospiri e prendi il cielo con le mani, volando più in alto degli aquiloni. Sei la luce della luna che dolce mi rischiara... sei l'impetuoso vento che soffia su i miei capelli... sei il folletto che ogni sera entra nel sogno... ti amo... mia commozione... mia tenerezza.. Amo te... inebriante profumo d'amore... A te che mi hai regalato un’emozione, cosi forte che ho avuto persino un po' paura ad aprire il mio cuore, eppure l'ho fatto, non ho esitato, forse perché ho capito che era bello lasciarsi cullare dalle tue dolci parole. Permettere che i miei sentimenti volassero liberi nell'aria per giungere fino a te. E cosi ho fatto, ho schiuso le mie ali di farfalla e mi sono posata su di te mio piccolo fiore. Da quel momento ho capito che quell'emozione non mi avrebbe più abbandonata. Mai più. Mi hai arricchito di un sentimento mai avrei pensato di poter scrivere belle parole nate dal cuore…..


bugatti giuliana

smemorina46
Senatore


Italy
260 Inseriti
102 Gold
265 Punti Rep.
Inserito - 21/11/2003 :  08:05:03  Mostra Profilo  Visita la Homepage di smemorina46  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a smemorina46
benvenuta a Concerto di Sogni.Spero come del resto lo è per me, che scrivere in questo sito ,ti porti tanta serenità e gioia.Concerto di Sogni è come una grande famiglia..siamo tutti tuoi amici e speriamo che tu possa sempre aprire il tuo cuore per donarci scritti ed emozioni come quella che hai raccontato in lettera ad un sogno.benvenuta! Paola Durantini

Vai a Inizio Pagina

Paolo Talanca
Senatore


Italy
162 Inseriti
124 Gold
167 Punti Rep.
Inserito - 21/11/2003 :  11:10:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Paolo Talanca  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Paolo Talanca
Io non finirò mai di ripetere che concerto mi sta aiutando a crescere. Nella vita di ognuno è importante mettere a fuoco alcuni indici di comportamento o priorità. A volte si corre il rischio di rovinare una bella amicizia per pensieri contrastanti o ambizioni diverse: non sono mai stato manicheo ma credo davvero che QUESTO SIA IL MALE. A volte mi riesce meglio parlare con versi di altri ed allora beccatevi questa mia ennesima citazione:

"al di là del torto e la ragione
contano soltanto le persone"
(Roberto Vecchioni)

ed è questo che ho imparato su concerto. Magari nella vita reale è difficile comportarsi in questo modo, però ci si può provare. Trasportare l'isola di concerto nelle nostre vite reali è un'operazione delicata, forse sbagliata, incredibilmente affascinante.

Grazie Roberto e grazie Beppe, per avermi trovato quella sera di taaaaaaaaanto tempo fa su c6 (a occhio e croce sono uno dei più vecchi del sito :-)) ancora acerbo in un inizio di primavera che ora è al culmine dele sue fresche giornate di sole.

-------------------------------
So che si può vivere non esistendo, emersi da una quinta, da un fondale, da un fuori che non c'è se mai nessuno l'ha veduto

Edited by - PaoloTalanca on Nov 21 2003 11:11:55Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,32
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page