Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 faticosamente 3
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 21/10/2003 :  23:00:48  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
ho terminato un quadro dal quale comincio ad intravvedere qualcosa di decente...
non so quanti ne ho coperti, disfatti, ridipinti..
ognuno di loro era un piccolo passo, che costava tanta energia, uno spreco veramente...
da ognuno ho tratto qualcosa, un segno, un colore, un'ombra, un'idea..
un piccolo progresso ogni volta, che mi permetteva di ttrovare nuove energie per procedere...
dal quadro decente ho cominciato a farne altri, ora sto lavorando ad altri tre, contemporaneamente, ho tempi tecnici che mi impongono di lasciare asciugare un poco prima di potere rifinire, aggiungere, terminare.
ma mi si e' aperto un mondo, un linguaggio che ha un senso, si va concretizzando, vedo un mondo in evoluzione e questo, come sempre mi affascina...
ma fino a quando?
ma...potrebbe durare un po' piu' del solito..
saluti massi

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Auguri
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,20
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page