Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Presentazione + poesia
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
sitar
Emerito


Italy
108 Inseriti
100 Gold
113 Punti Rep.
Inserito - 31/08/2003 :  16:41:40  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a sitar
Ciao a tutti, sono un concertista ed insegnante di chitarra "classica" ...stamane qualche angelo mi ha inviato una mail con il link del sito concerto dei sogni...davvero molto bello!!!
In prima battuta, però, ho avuto qualche piccola difficoltà ad associare la parola concerto a quella di poesia, perchè quel termine lo adopero spesso in termini strettamente musicali; ma poi, dopo aver curiosato nel sito, ho provato un sottile piacere nel vedere che tante persone che non si occupano di musica ne fanno largo consumo. Credetemi,... è stata una vera gioia!!!
Perciò, se non vi siete già annoiati, vorrei dedicarvi questi versi:


Concerto

concerto di suoni, colori, parole,
ma anche di cento profumi odorosi

concerto di fiumi, di laghi lucenti
concerto di stagni e di viali alberati,

concerto di uomini, infanti e poppanti
concerto di re, regine e dei fanti

concerti di venti, di tuoni e frastuoni,
trasparenti pensieri ed ombre apparenti.

Concerto di mille serpenti

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 31/08/2003 :  16:59:05  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
...grazie...è fantastico che tu ci abbia dedicato una poesia....è splendida e ben azzeccata....