Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 vacanze intelligenti?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 16/07/2003 :  17:38:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
venerdì parto, vado in vacanza per una decina di giorni.
Un mio piccolo appartamento al mare, che uso da anni, una consuetudine.
In genere non ci sto molto, un giorno o due, poi torno a casa, preferisco il lavoro alla noia marina, all'inutilità della spiaggia, alla stupidità delle chiacchiere da ombrellone, ai saluti scontati di persone già viste.
Quest'anno invece mi piace l'idea...
Porterò il mio portatile, la fotocamera, fogli, quaderni scritti, appunti disordinati...
Tenterò l'impresa di terminare un romanzo, che da parecchio tempo veleggia nella mia mente, già scritto, semplicemente impossibile da leggere, finchè non svilupperò completamente il dono della telepatia..
Chissà, forse quest'anno la mia vacanza al mare avrà un senso, non vivrà di noia inutile, ma riuscirà a produrre qualcosa...
Sperem...
saluti a tutti
massimo

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 16/07/2003 :  18:07:51  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Ho la fortuna di vivere al mare.
E non amo il mare dell'estate con la cellulite ostentata, il tanfo degli abbronzanti, l'oscenità dell'aerobica di anziani che imitano le "velone"...
Per contro è bellissimo passeggiare sulla spiaggia quando tutto questo non c'è e resta solo il mare, sempre diverso, mentre le onde ti accarezzano i piedi...
Guardi le collane di schiuma che si ripetono all'infinito, saluti i gabbiani e segui i tuoi pensieri...
Che fortuna che pochi apprezzino questo incanto!

(Buona vacanza)

Ophelja

Edited by - ophelja on Jul 16 2003 18:10:48Vai a Inizio Pagina

massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 16/07/2003 :  19:23:33  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
mare d'inverno, o almeno fuori stagione..
concordo con te, solo nn posso andare in quel periodo, o almeno, per la mia famiglia nn avrebbe senso..chissa', una giornata, di fuga, potrei farlo
saluti massi

Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 17/07/2003 :  20:41:57  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Come vi capisco! Non amo il mare in questa stagione, troppi ombrelloni...sdraio...cabine....confusione!

Amo il mare all'imbrunire, quando è quasi deserto e si sente il rumore delle onde sugli scogli, la brezza marina e...i gabbiani, allora è bello stare sulla spiaggia, ti rilassa.

Puoi spaziare con i pensieri , scrivere o chiaccherare in dolce compagnia.

Anch'io non amo la vita da spiaggia, la trovo noiosa e inutile, ho fatto vacanze così per troppo tempo, possono andar bene per qualche giorno...ma poi... si ha bisogno d'altro.

Buona vacanza
ciao

GrazyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema calendario
Tema un saluto
Tema tonal e nagual
Tema camminare
Tema diario 1
Tema Cuba - Cayo Largo
Tema ciao a tutti
Tema diario 2 energia
Tema diario 3 energia di nuovo
Tema energia..
Tema Mondiali...
Tema Analisi di una vittoria
Tema Amori nati in chat...
Tema mostra di pittura - Massimo Mazzieri
Tema Auguri
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,16
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page