Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 vacanze intelligenti?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 16/07/2003 :  17:38:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
venerdì parto, vado in vacanza per una decina di giorni.
Un mio piccolo appartamento al mare, che uso da anni, una consuetudine.
In genere non ci sto molto, un giorno o due, poi torno a casa, preferisco il lavoro alla noia marina, all'inutilità della spiaggia, alla stupidità delle chiacchiere da ombrellone, ai saluti scontati di persone già viste.
Quest'anno invece mi piace l'idea...
Porterò il mio portatile, la fotocamera, fogli, quaderni scritti, appunti disordinati...
Tenterò l'impresa di terminare un romanzo, che da parecchio tempo veleggia nella mia mente, già scritto, semplicemente impossibile da leggere, finchè non svilupperò completamente il dono della telepatia..
Chissà, forse quest'anno la mia vacanza al mare avrà un senso, non vivrà di noia inutile, ma riuscirà a produrre qualcosa...
Sperem...
saluti a tutti
massimo

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 16/07/2003 :  18:07:51  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Ho la fortuna di vivere al mare.
E non amo il mare dell'estate con la cellulite ostentata, il tanfo degli abbronzanti, l'oscenità dell'aerobica di anziani che imitano le "velone"...