Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Le pillole del buonuomore
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 30/01/2002 :  21:29:50  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Quasi non credevo al dottore.. eppure sembrava così serio.

"Si Beppe.. è necessario tu ne prenda almeno una al mattino e una la sera..."

"Ma.. doc.. stai scherzando? dove la trovo una farmacia che mi venda le pillole del buonuomore??"

"Tutte scuse.. su su.. vai che ho da fare.., avanti un altro.."

Uff.. sempre cosi... ma cosa saranno mai queste pillole.. bah.. ecco la farmacia..

"Salve.. ecco la ricetta"

La commessa la prende.. la legge e ...

comincia a ridere...

Ecco lo sapevo sono su Scherzi a parte o qualcosa del genere..

"Beh... lo trova molto divertente?" chiedo.

"no.. hehe.. mi scusi.. è che .." e ricomincia a ridere...
arriva un collega "ci sono problemi Paola?" .. lei non risponde e gli passa la mia ricetta.. lui la legge e, probabilmente capendo la gravità della ricetta, corre subito sul retro a pre...
ahahahaha... le pillole del buonumore..hahaha...

Non si erano ancora spente le ultime vocali che avevo afferrato la mia ricetta dal bancone ed ero scappato fuori, rosso in viso, per la figuraccia..

Certo non entrerò più in una farmacia dopo oggi..

Arrivo a casa e mi preparo a mandare una email di fuoco al mio dottore in cui lo avviso che cambierò medico.. che ho perso ogni fiducia in lui.. e che la serietà è una cosa importante..

Accendo il computer.. ovviamente la prima pagina che si apre è quella di Concerto di Sogni e mi capita l'occhio su di un messaggio.. "Tah dahh!"... incuriosito lo leggo..

E comincio a ridere.. piegato in due.. hehehe

Con la coda dell'occhio sul fondo del messaggio vedo apparire un messaggio pubblicitario..


"pillole di buonuomore dell'Ing. Mahlab vendute solo nella farmacia di Concerto di Sogni... leggere attentamente le avvertenze.. in caso di uso prolungato consultare un nemico..."

Grazie Roberto :-)

Beppe

NB
Tahh Dahhh.. provate a controllare se avete ancora il vostro portafoglio... grazie per aver contribuito alla raccolta volontaria di fondi per Concerto di Sogni

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema sono tornata!
Tema Nuovo spazio temporaneo
Tema La persona giusta
Tema Ancora no martini no party
Tema Un milone di concertdollari per Titty!
Tema Razionalizzando..
Tema avvisa se si blocca..
Tema eventi
Tema Chat dell'isola vicina
Tema ehm
Tema cambio nick
Tema Incorniciato dialoghi...
Tema Incorniciato Concerto Mix di Roberto Mahlab
Tema La notte dei titty volanti...
Tema Milano: 15 Dicembre: Palazzo Reale: Gregoriano
Tema talento emergente, Stefano Ligoratti
Tema conoscersi
Tema i miei pensieri su concerto
Tema perchè?
Tema tutti in chat adesso dai...
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,42
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page