Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 il rientro da Torino
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
fravola
Senatore



184 Inseriti
104 Gold
189 Punti Rep.
Inserito - 02/02/2003 :  03:45:34  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fravola
Ieri Torino. Giornata d'esame.Mi sono alzata presto,fatto colazione,a letto,unica soddisfazione eccitante che mi regalo quando dormo in albergo.Lo trovo appagante e goloso addentare una pasta calda e bere una cuccuma gigante di caffe'lungo, sapete quello americano, che normalmente mai berrei in condizioni "normali". Che sia la manca di tempo ? Non ho una spiegazione esatta ,comunque, questo rito avviene solo quando ,come scrivevo pocanzi, quando sono "in vacanza" .
Dopo essere scivolata fuori da una morbida e liscia camicia da notte di seta ed aver fatto uan doccia freddina,mi piace cosi', sono andata verso il destino. Nonostante la giornata fosse illuminata da un sole livido ,la mia mente era ottenebrata da pensieri cupi. Ce la faro'?
Nel percorso che separa la scuola dall'albergo ho avuto varie volte la temtazione di cambiare rotta. Poi rotto per rotto ( mamma mia quanto sono sagace ) ho continuato ...Aula ,una tutor con la quale ho un non-rapporto, esame . Risultato : decente .Pensavo peggio .
Sono scappata e non uscita dalla scuola, preso al volo il treno e poi casa ! Non ho idea del perche' vi abbia raccontato cio', forse per condividere una mediocre giornata con amici sensibili ,o forse solo per sfogare il mio disappunto nel non essere riuscita ad ottenere un risultato soddisfacente. Bene ora mi sento piu' leggere .Un saluto ai concertisti A presto I HOPE
Fravola

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato IL PAESE DELLE ROSE
Tema Emozionata come una bambina
Tema Incorniciato Rabbrividendo, ardo.
Tema Incorniciato Nome:Giulia.Il percorso di un'idea.GrazieFilippo
Tema Willkommen auf suedtirol
Tema Weekend in città: Torino, la città sabauda
Tema Incorniciato Torino .... e un amore
Tema Incorniciato Un ritorno a Torino
Tema CONCERTO DI LUDOVICO EINAUDI
Tema Bravi
Tema Incorniciato Quando non saro'
Tema Baricco in chat Dopo Senza sangue Fuoco per 2ore
Tema Sauté di funghi e carciofi al gorgonzola
Tema RICORDI ?
Tema Incorniciato Ti voglio per amico
Tema Torino: storia e....magia.
Tema Incorniciato Ricordi d'infanzia. Quant'è cara la corrente
Tema "La ragazza con l'orecchino di perla" di P.Webber
Tema Incorniciato vitamorte
Tema CIAOOOOOO
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,05
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page