Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 25 Concerto di Bimbi
 Prima giornata
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Momo
Cittadino


Italy
79 Inseriti
100 Gold
84 Punti Rep.
Inserito - 19/06/2006 :  20:41:40  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Momo
Ciao a tutti...Sono stanchissima e per di più ho caldissimo, ma ci tengo proprio a raccontarvi come è stata la mia prima giornata di grest.

Tutto è iniziato alle ore 14, quando i bambini si sono ritrovati nel teatro dell'oratorio ammirando entusiasti la scenografia della giungla composta da tutti gli animali che avevamo disegnato e colorato. Poi c'erano drappi verdi e corde a mò di liana, reti e fiori colorati...

Dopo abbiamo suddiviso bambini e animatori nelle quattro squadre
contrassegnate da un colore e da un animale: i blu sono i piragna, i rossi (nella quale ci sono io) sono i tucani, i gialli sono le tigri e i verdi le scimmie; ogni squadra poi ha composto il proprio inno.

Secondo me questa è stata la parte più difficile della giornata: ho fatto conoscenza con i bambini, ho chiesto loro qual'era la cosa che amavano fare, ho cercato di calmarli in tutti i modi; devo ammettere che è proprio un lavoro arduo! I bambini sono iperattivi, sono terremoti viventi, sono istancabili, sono vulcani di spontaneità e spensieratezza, sono davvero unici, ma anche molto molto attivi!

Comunque sono contenta perchè già mi chiamano a squarciagola, mi sorridono e, specialmente le bambine, mi prendono per mano...Sono tenerissime!

Infine abbiamo fatto la merenda e giocato a calcio e a palla bollata!
La mia squadra ha totalizzato 15 punti e per ora siamo in testa!
Speriamo di vincere...

A presto con altre notizie di questa bellissima esperienza che sto vivendo!!!

piccola Momo

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 20/06/2006 :  08:29:33  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco


Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema SONO UNA MATRICOLA!
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,21
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page