Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 22 Cani, Gatti &Co.ncertodisogni
 ^^^I nuovi arrivati^^^
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 24/07/2005 :  03:56:57  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
Ciao a tutti,
volevo informare tutti gli amici degli animali che qualche giorno fa ho raccolto dalla strada due gattini abbandonati.
Stavo andando a trovare un'amica in motorino quando sulla striscia bianca ho visto due gattini che dormivano abbracciati. Mi sono fermata e mi sono corsi incontro. Erano entrambi sporchi e denutriti, probabilmente si trovavano lì da più giorni. Sono stata con loro per dieci minuti, ho cercato la mamma o un padrone, ma la strada era in campagna e dunque li ho presi e li ho portati a casa.
Ora stanno entrambi bene. Uno dei due aveva un'infezione agli occhi da cui si sta riprendendo rapidamente.
Sono sicuramente stati addomesticati perchè sanno usare la cassettina con la sabbia e non hanno paura delle persone.
Chiunque li abbia abbandonati non doveva avere un minimo di cuore, ma non ce l'ha avuta vinta perchè ora le sue vittime sono salve, coccolate e amate.

In poche parole vi presento i due nuovi arrivati tra gli a-mici di concerto di sogni: "Signore e signori, Charlie e Baster"
(Battezzati con i nomi dei più grandi del cinema muto)
Un affettuoso saluto
Shirin

Edited by - shirin on 24/07/2005 03:59:21

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato ^^^Il Ricongiungimento^^^
Tema Incorniciato ^^^Equazione del caos^^^
Tema Incorniciato ^^^Atlantide^^^
Tema Incorniciato ^^^Non chiedo di più^^^
Tema ^^^Terza udienza per i 7 Baha'ì imprigionati^^^
Tema Incorniciato ^^^Il crocifilo^^^
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,41
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page