Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 8 Concerto News System
 Spero che le Democrazie reggano
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 14/03/2004 :  10:30:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Dopo i recenti drammatici fatti di Madrid si testimonia, qualora ancora vi fossero dubbi, come la straegia del terrore persegua finalità assolutamente destabilizzanti e trova in questo percorso degli insperati alleati.

La crescente spinta anti-democratica, anti-israeliana, anti-americana e infine spesso antisemita cavalcata da esponenti prevalentemente di un solo lato del confronto politico offre la spalla a quanti usano la scusa dell'accettare e suffragare la violenza terroristica come reazione all'"imperialismo amerikano" e dei suoi alleati.

Io credo si sia arrivati al punto in cui si deve dire basta e spezzare il legame di supporti psicologici, politici e associazionistici di cui godono le civiltà, se possiamo chiamarle così, del terrore e dell'orrore.

Se le elezioni in Spagna verranno cavalcate dalle sinistre che useranno questo ennesimo fatto di sangue per accusare il governo che ha solo scelto di operare per la democrazia e la stabilità intervenendo in Irak dove non si stava combattendo una lotta tra americani post-11 settembre e dittatori filo terroristi ma ben peggio si stava lottando per la supremazia di una cultura fondamentalista contro i pochi residui musulmani baluardi di quella che noi, cullati nelle nostre case, chiamiamo e riconosciamo come democrazia.

E' ora di smettere di usare sentimenti anti americani a scopo politico, il tempo ha dimostrato che non vi sono alternative ne ad est ne ad ovest, l'autodeterminismo dei popoli non soggetti a tirannie ha dimostrato che le persone vogliono una cultura della vita e non della morte.

La mentalità di certa sinistra è simile a quella di un tifoso che si trova in uno stadio (il mondo) in cui , visto che la sua squadra non riesce a vincere, deve tifare perche' venga eliminato l'avversario da "qualcun'altro".. Quello che non riescono a vedere è che questo qualcun'altro è molto peggio degli appoggi che offrirono (chiudendo gli occhi) all'arrivo nazista.. questo qualcun'altro non li riconoscerà più una volta creato il suo califfato.. li usa nella loro ingenuità di tifosi.. per poi eliminare anche questi perchè comunque, hanno bevuto il latte della democrazia, e quindi sono potenzialmente pericolosi.

Il terrorismo è lotta tra democrazia e non democrazia, tra vita e morte. Chi sceglie di appoggiare la morte è lui stesso un cadavere che cammina.

Diciamo no al terrorismo ed ai suoi supporti psicologici, non diamo spago a chi lo trasforma in miccia per fare esplodere il mondo per come noi lo conosciamo e trascinare l'umanità nuovamente nel medioevo del più forte o del più spietato...

Affinchè tutti i morti del passato, dei regimi, delle intifade, del lager, dei pogrom possano essere ricordate ed evitate.

Non chiudiamo ancora una volta gli occhi come accadde alla nascita del nazismo.. non facciamolo ancora.

Beppe Andrianò

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema sabato sera..
Tema saluti e auguri...
Tema Ocean's Eleven
Tema Buon anno
Tema Jack lo Squartatore (from Hell)
Tema Anno nuovo
Tema due chat per due chiacchiere
Tema 1.1.2002
Tema Nuove logiche e nuovi spazi
Tema letture
Tema Buon Compleanno a Me
Tema Un saluto da un colibrì
Tema L'apertura di Concerto
Tema Warbrook, UK
Tema Ma la farfalla rossa?
Tema L'Angelo del volo Linate-Heatrow
Tema Buon Complimese Concerto di Sogni
Tema Lotteria di Concerto di Sogni
Tema il saluto...
Tema Nell'esercizio dei suoi poteri
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,10
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page