Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Una piccola scia luminosa...

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
smemorina46 Dopo un inverno faticoso ed una primavera angosciante, con l’arrivo dell’estate un grave lutto mi ha definitivamente messo a terra.
Ho affogato il dolore nelle mie lacrime e nel gelato al caffè ed ora mi ritrovo alla fine dell’estate ancora più angosciata ed appesantita di prima.
Il mistero della vita e della morte mi si ripropone ancora una volta e non riesco a trovare dentro di me una risposta degna di nota. Devo fare i conti con una realtà che non riesco ad accettare e la mancanza della persona perduta è talmente forte e lacerante che in alcuni momenti il senso di vuoto mi pervade tutta, lasciandomi sfinita ad affrontare quelli che sono i doveri quotidiani di una persona che ha responsabilità familiari.
Esco di casa per le compere quotidiane ed incontro le solite persone di sempre, mi sorridono con lo sguardo assente, perso in chissà quali pensieri. Guardo le cose, sempre le stesse; distrattamente conduco i miei passi nei luoghi abituali domandandomi se domani sarò ancora qui e comunque per quanto..Mi ricordo di alcune persone.. che non vedo da tanto e capisco che la nostra effimera esistenza non ci appartiene e che probabilmente siamo solo brevi attimi di un universo sconosciuto. Puntini , a volte, invisibili che velocemente appaiono in un misterioso universo, solo per scomparire in un breve lasso di tempo.. lasciando, solo a volte, una piccola scia luminosa..


Elena Fiorentini Ieri ho visto il cielo, l'ho visto veramente in una zona dove non c'è inquinamento luminoso, una delle zone di avvistamento UFO.
Un colore blu molto profondo, le stelle rilucenti, migliaia, milioni, la via lattea... Chi siamo noi?
Qualche volta varrebbe la pena spegnere tutte le luci delle città e guardare il cielo.
Siamo solo puntini nell'universo, ma ognuno di noi può avere una funzione nel mondo.
Leggo sempre con grandissimo piacere le tue poesie e avevo capito del tuo gravissimo lutto, ora, con il tuo accoratomessaggio, mi dai modo di esprimerti tutto il mio cordoglio e la mia solidarietà.

Elena Fiorentini


Pagina Caricata in :2,72
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page