Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 2 Film, Spettacoli e libri, Arte
 EDITH PIAF

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
Auramarina De Gregorio
EDITH PIAF. LA VIE ROSE


NEL FESTIVAL DEL CINEMA FRANCESE PRESENTATO IN CARACAS, É STATO PROIETTATO UN FILM CHE MI É SEMBRATO VERAMENTE STRAORDINARIO SIA PER IL TEMA, SIA PER L' ATTRICE PRINCIPALE MARION COTELLARDINTERPRETANDO A EDITH PIAF CHE HA FATTO, A MIO PARERE, UN LAVORO IMPECCABILE, ASSOLUTAMENTE STRAORDINARIO.

IL REGISTA OLIVER DAHAN, ATTRAVERSO L'ATTRICE PRINCIPALE, É RIUSCITO A TRASMETTERE TUTTA L´INTENSITÁ DI UNA VITA TRAGICA,TRISTE E DOLOROSA DI UNA DELLE VOCI PIÚ BELLE DELLA FRANCIA CHE, DISTRUTTA DALL´ALCOHOL E LE DROGHE, SCOMPARE A SOLI QUARANTOTTO ANNI PRESENTANDO L'ASPETTO DI UN´ANZIANA DI NOVANTA.

IO NON DIREI CHE SI TRATTI DI UNA BIOGRAFIA , SEBBENE NEL MONTAGGIO SI INTERCALANO I PERIODI PIÚ IMPORTANTI ED EMBLEMATICI DELLA SUA VITA, MA SENZA UN VERO ORDINE CRONOLOGICO.

MERITO SPECIALE VÁ AL TRUCCO, L' AMBIENTE E LA FOTOGRAFIA.
UNA COLONNA SONORA INTERPRETA MAGISTRALMENTE LA MUSICA PIÚ BELLA DELLA SUA CARRIERA: "PADAM.....PADAM"; " LA VIE ROSE"....E LA GRANDE..... "RIEN DE RIEN”.

IN POCHE PAROLE, RACCOMANDO IL FILM A TUTTI QUELLI CHE SENTONO CURIOSITÁ PER LA VITA DI EDITH PIAF E AMANO LA SUA MUSICA.

Auramarina



Pagina Caricata in :0,93
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page