Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Imperdonabilmente..

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
Admin Con gli impegni da neo padre e con tutto il lavoro che muta giorno per giorno ho permesso che una delle date più importanti per tutto l'universo concertistico passasse nell'indifferenza generale..

Sapendo che mi perdonerà come sempre ha fatto vi confermo che Domenica scorsa era effettivamente il

[size=9]Compleanno del nostro Dittatore della traballante giunta golpista dell'isola di Concertodisogni[/size=9]

E tutto indistintamente (anche in ritardo) sono caldamente invitati dalle fauci e dall'alito di cocco e drilly a porgere omaggi e portafogli.. nell'ordine preferito.

Scusami ancora roberto.. allegherò foto di come l'ambasciatrice carmen dal regno degli angeli si sia recata personalmente a portare i suoi omaggi (il portafoglio non l'ha perche' non esistono i pannolini con le tasche...)

Auguri ancora rob!

beppe
Un amico sotto pressione

Roberto Mahlab Il dittatore della giunta golpista vagava per la città con lo sguardo perso del cielo della domenica sera, dopo la visione del più bel regalo che potesse sognare, una cometa di oro puro, Carmen, era venuta a trovarlo nel palazzo della municipalità insieme a mamma e papà, i gelsomini e le rose all'improvviso si erano risvegliati, non volevano sfigurare, e pareva di nuovo primavera.
E quando Carmen si è appoggiata a me ascoltando senza protestare le proposte di mirabolanti imprese spaziali alle quali le ho chiesto di partecipare, ecco, ho sentito che questo compleanno mi ha donato una nuova vera amica che sarà sempre nel mio cuore.
Carmen, vuoi che smetta di mangiare cioccolata? che non vada più a vedere film intellettuali tipo "i fantastici quattro"?, che cambi squadra? ogni tuo desiderio per me è un ordine che eseguirò con gioia.

Roberto



Pagina Caricata in :1,86
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page