Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 Questo tempo � l'unico possibile...

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
Alice Torrini Avevo intenzione di inserire una bella immagine, di quelle che scarico quotidianamente da Webshot, come introduzione al tema molto trascendente che volevo proporre quale discussione, ma chissà come, ancora non sono riuscita a capire come si fa... che è questo urll//(?!)... Aiuto, vorrei che qualcuno mi spiegasse, nonostante le istruzioni ricevute non sono ancora riuscita a inserire neppure, la mia foto nella schedadi presentazione.
Beh, comunque, l'argomento che vorrei proporre è questo:
IL TEMPO E' REALE?
Per noi non abitanti di Concertodisogni, la risposta è scontata, ma per gli altri, per coloro che ci vivono accanto, che ci osservano: COS'E' IL TEMPO, ne hanno paura?, lo affrontano, lo ignorano, lo sfidano.
Io ho cominciato col domandarlo a mio marito.
Domenica mattina gli ho chiesto secondo lui cos'era il tempo, ovviamente al di là della sua definizione fisica (la quarta dimensione).
Lui mi ha risposto molto sinteticamente:
"IL TEMPO E' UNA QUESTIONE INTERESSANTE DA DIRIMERE, ma PER CERTO QUELLO CHE NOI ABBIAMO A DISPOZIONE IN QUESTO MOMENTO E' L'UNICO POSSIBILE PER DIMOSTRARE A DIO, MA SOPRATTUTTO A CHI CI VIVE ACCANTO, CHE NON HA FATTO UN ERRORE DANDOCI QUESTA OPPORTUNITA'."
Trovo che sia bello, e, anche se ,molto pragmatico, racchiude l'essenzialità di un sentimento che infondo nasce dal cuore e da una profonda umanità e trovo che non mi sono sbagliata a rimanere accanto ad un uomo così... !



Pagina Caricata in :1,05
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page