Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Un grazie a tutti gli scrittori di concerto

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
Elena Fiorentini

Gli scrittori in concerto di sogni



E' un piacere leggere le poesie e i racconti dei nuovi iscritti, che si si stanno man mano aggiungere alla splendida community di www.concertodisogni.com , amanti del bello scrivere.
L'idea di estendere il mio grazie a tutti mi è venuta leggendo le ultime poesie di Almina Madau, poesie che sembrano scaturite dalle bocche dei fanciulli del teatro di Shakespeare.

Ho pensato di non ringraziare solamente Almina, ma di estendere il ringraziamento a tutti, sia a coloro che continuano a produrre racconti, oggi è uscito il nuovo racconto di Roberto Zanin e il viaggio di Luisa, alcuni giorni fa il toccante ricordo di Matteo, il ragazzo ferito nel cuore e morto suicida, scritto da Renato Attolini, fino a scrittori, come Capinera,, per il contributo prezioso a concerto bimbi, non è facile scrivere per bambini e pre -adolescenti,al Pesciolino d'argento di Mavec, all'impegno di Morgana, a Ophelia che alterna i momenti poetici e narrativi a giochi di parole, a Pierluigi che interpreta canzoni note o meno note per noi, a quelli che oramai non si fermano molto, ma si ricordano di passare a salutarci e a donarci uno scritto o un contributo. Gigi Mannori, che compare e scompare secondo i difetti del suo pc o del suo server di cui ci manda la cronaca dettagliata: realtà trasformata in racconto...per non parlare dei ragazzi di Spazio Scuola e di Mongolfiera. Ho rivisto con piacere la firma di Mercedes, SaleePepe e di altri. Un grazie particolare a

Roberto

raffinato scrittore e ideatore di concerto di sogni
e
Beppe
scrittore di prim'ordine, se continuasse a scrivere... e impareggiabile conoscitore dell'informatica.



A tutte le persone che non ho direttamente citate, limitandomi in questo breve scritto a segnalare gli Ultimissimi e gli Storici, grazie del vostro contributo.

Elena Fiorentini

Almina Madau Commossa...e anche di più Vi ringrazio.

Almina

Renato Attolini Ti ringrazio Cara Elena per la citazione, ma hai dimenticato un nome importante....ma questo é compito nostro.
GRAZIE A TE ELENA!
Per la tua partecipazione, per la tua preziosa collaborazione che ha fatto di te una colonna insostituibile del nostro amato sito!

luisa camponesco Per me è diventata una piacevole abitudine, aprire il pc, la mia finestra, ed affacciarmi per vedere chi è passato sull’isola. Leggere ciò che hanno scritto gli amici è un motivo a fare altrettanto.
Due chiacchiere fra di noi, una bella lettura fatta nel parco dei racconti o nel giardino delle poesie, poi una visita alla vetrina di concerto di gola e… la giornata mi sembra più bella.
Un saluto cari amici, ciao Elena, ciao Roberto ciao.. .a tutti voi


Luisa Camponesco

Beppe Andrianò Ciao a tutti,
Io sono quel Beppe che Elena ha ringraziato all'inizio del suo messaggio :)
Elena ha scritto "se continuasse a scrivere" e questo mi ha ulteriormente confermato quanto questo bisogno fosse potente dentro di me e necessario ai miei amici (non posso considerarli solo lettori)

Ho ultimamente (ieri) avviato una piccola grande rivoluzione nella mia vita. Per qualche tempo districandomi tra biberon (o come dice Carmen "Biblom"), pannolini, carta da parati da togliere e pareti da verniciare (qualche consiglio?) e magari qualche nuova iniziativa nella città che ora mi vede suo nuovo concittadino (Castell'Alfero in quel di Asti) spero di aver il tempo di riprendere a scrivere.

Scrivere e a condividere fantasticando insieme a voi quei fatti quotidiani che sono la sorgente naturale della nostra ispirazione e di cui noi siamo i poeti cronisti.

Vi abbraccio commosso e vorrei condividere con voi la felicità per quanto mi stà accadendo.

Beppe


Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!

Elena Fiorentini
Grazie per le vostre risposte.

Gli scrittori che ho ringraziato e salutato, i prmi e gli ultimi arrivati in concerto, sono solo una piccola parte di tutta la grande famiglia. La mia riconoscenza e il mio grazie per il tempo piacevole che passo leggendo i vostri scritti, va a tutti....uahoo, ho visto che Beppe sta riprendendo a scrivere...

Elena F.

Luigi Mannori

Carissima Elena ringraziarti è troppo poco. Sembra proprio che tu viaggi con “i pensierini in tasca”, sempre pronta a sfoderare il più adatto per ogni occasione ed anche quando l’occasione parrebbe non esserci….voilà, eccone una ricamata ad hoc.
Concerto di sogni l’ho conosciuto per caso nei miei primi, timidi esperimenti di navigazione nel tumultuoso mondo di internet, ed il tuo benvenuto è stato fra i primissimi incontri.
Da allora sono corse un’infinità di pagine dalle quali hanno fatto capolino nuovi personaggi ed i tantissimi Big del sito, che ne hanno reso indispensabile l’approdo quotidiano, nonostante le sadiche opposizioni del mio PC e del server telefonico.
Ma, e non è certo una opinione soltanto mia, bisogna ammettere che chi si avventura in queste pagine non può non rimanere colpito dalla tua costante presenza, sempre appropriata, sempre interessante, sempre garbata e disponibile.
Si può immaginare un “Concerto di sogni” senza Elena?
Concerto di sogni è un nome bellissimo che ben rappresenta quanto si anima sotto la sua testata e bisogna renderne conto ai suoi promotori ma, confortato dalla “scienza del poi”, io penso che sarebbe stato più corretto chiamarlo "Eleniade".

Ciao a tutti. Gigio


P.S. Pare proprio che questa volta il PC non mi abbia fregato!



Pagina Caricata in :2,92
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page