Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 99 La lampada di AlaBeppino
 Richiesta di "erudizione"

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
Luigi Mannori Scusate se vi disturbo con un quesito probabilmente banale, ma sto effettuando una ricerca, per motivi molto personali, che mi obbliga a chiedere informazioni a fonti assolutamente attendibili, e la mia....
Domanda:"Potrei avere una rigorosa definizione di Spam?"
Grazie ancora. Salutoni. Gigio.

detective Hayes Io sono considerata una fonte attendibile?
Intanto provo a risponderti... per quel poco che so. Lo Spam è tutto quel materiale indesiderato e non richiesto che arriva nella posta elettronica, spedita, nella maggior parte dei casi, da indirizzi sconosciuti.

Spero di essere stata esaustiva... in caso ottengo informazioni più particolareggiate (da fidanzo... e lui è sicuramente una fonte attendibile!), ti faccio sapere.


Un sorriso, Titty

Luigi Mannori Approfitto vergognosamente, per chiedere se è possibile individuare una regola che attribuisca ai messaggi la qualità di Spam, o in ogni caso, chi si arroga il diritto di etichettare quanto naviga sotto mome di e-mail? Esiste un'etica di identificazione? Esistono parametri, per gestire la loro identificazione?
Io ho maturato, per esperienza vissuta, non encora estinta, molte incongruenze soggette a dubbio e concomitanze non altrimenti giustificabili, che possa essere uno strumento occulto, utilizzato per scavalcare le leggi dell'autority per la privacy e la proprietà privata, ie mi sto attivamente adoperando per ottenere prove certe in merito.
Detto questo, non posso non sottolineare che l'attendibilità nasce dalla stima che si ripone in un'istituzione, corporazione o persona:
in questo momento, purtroppo, credo proprio di poter contare solo su di voi, per risposte sicuramente sincere, incontaminate e certamente competenti.
Grazie di tutto. Gigio.


Pagina Caricata in :2,11
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page