Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 11 Spot & Media
 La pubblicit� che mi piace

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
ophelja In TV, al cinema, sui giornali siamo sommersi da messaggi pubblicitari.

Eppure...è l'anima del commercio, no?

Quindi vorrei dire la mia affinchè i creativi delle agenzie pubblicitarie che certamente leggono Concerto di Sogni, trovino sempre piu' idee simpatiche e intelligenti per i loro prodotti, bandendo volgarità gratuite.

In questo periodo lo spot che preferisco è quello della Peugeot, dove si vede il cagnolino che fa la pipì sulla ruota dell'auto che si "vendica".

Poi mi piace lo spot dei biscotti Saiwa, con la colazione in casa di personaggi famosi che non si vedono ma che si intuiscono dal modo di presentare i biscotti.

Abbiamo gli stessi gusti?


Ophelja

Elena Fiorentini La pubblicità del cagnolino è divertentissima.
Ma non so se è la stessa o è simile a quella della Mazda 3, tanto è vero che mi hanno chiesto se la funzione anti-cane esiste davvero.
elena

Admin Io invece trovo assolutamente sciocca quella dell'auto (non ne ricordo nemmeno la marca) dove il padre continua a guidare nonostante i figli continuino a chiedere "quanto manca?" e lui risponde indefesso "Ancora due minuti.."

Un'altra che mi sembra strutturata in modo assurdo e non ne colgo le logiche e' quella dei premi ESSO con la scimmietta che ruba le chiavi.. sopratutto non capisco gli sguardi prima e dopo il furto..

Se qualcuno è in grado di spiegarmi queste pubblicità ne sarò felice.

Invece mi piace moltissimo (e credo vincerà il premio della pubblicità tra poco) è quella della macchina che diventa un robot e si mette a danzare in perfetto stile breakdance contemporaneo per poi tornare, dopo una lezione di allegria e flessuosità, a parcheggiassi perfettamente ridiventando auto.


luisa camponesco La macchina che diventa un robot danzante è eccezionale. Spero proprio che vinca, è divertente e mette di buon umore.
Mi diverte molto anche la nonnina che si mangia la pasta ignorando, le proteste di nipoti celebri (Cristoforo Colombo e Leonardo).
Ed in chiave moderna mentre snobba la segreteria telefonica per mangiarsi le tagliatelle ai funghi in santa pace.

Edited by - luisa camponesco on 16/02/2005 15:27:07

detective Hayes Tanto per legarsi a un discorso affrontato di recente su concerto... trovo davvero molto simpatica la pubblicità del bancario che spinge il possibile cliente ad aprire il Conto Arancio piuttosto che aprirne uno nella banca dove lavora!!! Troppo forte!!!

Un'altra pubblicità che trovo irresistibile, al di la del prodotto che pubblicizza, è quella del gratta e vinci... ma solo quella del torero coraggioso che aspetta il suo 'toro'... una pecorella indifesa!!!

Altre? In questo momento non me ne sovvengono altre... ma capita spesso che le pubblicità o piacciono e divertono o disgustano, vero?

Un sorriso, Titty

Anna Herm Apprezzo la buona pubblicita, quella che fa pensare anche a se stessa e non solo al prodotto che pubblicizza. Purtroppo assisto a delle pubblicita insulse, che non lasciano nulla, se non lo scopo per cui sono create, l'immagine del prodotto.
Vero direte voi, la pubblicita serve a quello, ma anche le parole servono a comunicare, ma non tutti i modi sono uguali.
La pubbblicita che apprezzo ora e lo spot della telcom, in cui Ghandi parla al mondo.
Un tenero saluto


ANNA HERM

Sarah Bellissima la pubblicità del cagnolino con la macchina, molto divertente anche quella del bambino Otto in lederhosen che, derubato dei suoi fagottini esclama"perrrchè fatto entrare!" insopportabile la voce finto sensuale della breil (noi donne non siamo così!)e l'extralusso dei nuovi profumi. Bruttissima e di cattivo gusto quella della Fiat con il tizio in perizoma leopardato sul campo da calcio. Era meglio George not included. Se poi lo includevano...magari con una raccolta punti...cambiavamo pure macchina!

Francesca Buccomino

detective Hayes A proposito di George... che ne dite della pubblicità dove raccoglie tutti i bicchieri di spumante e le bottiglie e uscendo esclama "No Marini? No party!"
Bel colpo!!! E comunque tra le due versioni esistenti preferisco quella in cui rientra e cambia la musica... rido sempre come una matta quando vedo il suo sorriso sornione!!!!

Una pubblicità invece che non digerisco è quella della Oper Astra (credo, ma la pubblicità mi sta tanto antipatica che non riesco a memorizzarla), quando il papà esce dalla macchina col figlioletto e continua a lanciare occhiati alla sua adorata macchinetta... e poi non si ricorda nemmeno il nome di suo figlio. D'accordo che poi, dopo aver indovinato al terzo tentativo, dice che sta scherzando... ma dalla sua espressione sembra piuttosto che non scherzi affatto. Poi non ci stupiamo delle notizie che spuntano sui giornali "marito dimentica la moglie in autogrill!!" ^__^


Un sorriso, Titty


Pagina Caricata in :1,70
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page