Per i Santi Pietro e Paolo
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=19067
Stampato il:
27/03/2026
Tema:
Autore Tema: ophelja
Oggetto:
Per i Santi Pietro e Paolo Oggi è una grande festa. La "pietra" e la "voce" della Chiesa vengono festeggiati in un'unica ricorrenza. Appunto, Paola. Uno specialissimo, grandissimo, affettuosissimo abbraccio alla nostra Paola/Colibrì, con tutti gli auguri più belli. Ciao. Ophelja
Inserito il:
29/06/2013 19:43:10
Messaggio:
In questo giorno il mio pensiero, e gli auguri più cari, vanno a tutti coloro che portano il nome di Pietro, Paolo, Piera, Paola.
Replies:
Topic author: colibrì
Replied on: 07/07/2013 16:19:41
Messaggio:
Grazie! Come sapranno anche i tanti Giovanni, Antonio, Giuseppe... è bello avere un nome di cui tutti sanno quando ricorre il giorno onomastico, ricevi sempre qualche augurio inaspettato :-)
E sempre, fra tutti, quelli di Ophelja sono i più puntuali (be' quasi sempre ;-)) e i più sorprendenti!!!
E scoprirli qualche giorno dopo è un po' come prolungare la festa (eheh, le scuse dei ritardatari ;)
Grazie Ophelja, grazie Concerto!
colibrì
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2026 Concerto di Sogni - B.A. & R.M