L'ordine del sole nero
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=16666
Stampato il:
13/12/2025
Tema:
Autore Tema: luisa camponesco
Oggetto:
L'ordine del sole nero L’edizione in mio possesso (acquistata in edicola)
Inserito il:
04/05/2008 21:11:14
Messaggio:
Ho terminato oggi la lettura del romanzo di James Rollins “L’ordine del sole nero”
Una storia agghiacciante che inizia nel 1945 alla fine della guerra in un bunker nazista adibito ad esperimenti nel campo della genetica su essere umani.
Obiettivo la creazione del superuomo ariano.
Un seguace raccoglie l’eredità e si impegna al raggiungimento del fine che è quello di spazzare via la vecchia umanità e rimpiazzarla con una nuova.
Una serie di eventi che si svolgono fra Olanda, Nepal e Sud Africa, allo scopo di ritrovare documenti essenziali a costruire il DNA del futuro e, fra questi una Bibbia posseduta da Darwin contenente simboli runici che saranno poi la chiave di lettura della più straordinaria fra le scoperte dell’uomo.
Il finale è sorprendente, non è un romanzo consigliato a chi vuol prendere sonno, ma una volta che si è iniziato a leggere non ci si può più fermare.
James Rollins
L’ordine
del sole nero
superPochet
€ 5,90
Luisa Camponesco
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2025 Concerto di Sogni - B.A. & R.M