Addio, fiorito asil - show di Roberto Alagna
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=15038
Stampato il:
13/12/2025
Tema:
Autore Tema: Elena Fiorentini
Oggetto:
Addio, fiorito asil - show di Roberto Alagna
Inserito il:
15/12/2006 10:41:41
Messaggio:

one man shaw
La risposta della Scala è arrivata a Roberto Alagna,prima per voce del sovraintendente Lissner, che parla di " Strappo definitivo con il pubblico e il teatro, non ricucibile ", poi con una nota ufficiale: giovedì Radamès sarà interpretato da Walter Fraccaro. Ma il tenore non ci sta e ieri, 14 dicembre, mentre dentro la Scala era in scena la replica con Fraccaro, si è presentato davanti al teatro per il suo one man show.
A Roberto Alagna, il tenore francese di origine siciliana, era stato impedito anche l'ingresso nel teatro.
Lo shaw di Roberto Alagna.
Presentatosi pochi minuti prima dell'inizio di "Aida", Alagna ha iniziato il suo shaw personale. Con gli occhi rivolti al teatro del Piermarini, ha cantato "Addio , fiorito asil..." dalla "Madame Butterfly" .![]()
Poi con il suo cellulare ha scattato la foto al santuario della lirica : "Sono venuto per avere un souvenir, il mio ultimo ricordo felice della Scala, dato che non so quando potrò rivederla". Ha annunciato contemporaneamente di aver dato incarico ai suoi legali di procedere contro il teatro, ma si è detto anche dispiaciuto della piega presa dalla vicenda.
"Amo davvero questo luogo e il suo pubblico . Per esserci ho rinunciato a una produzione molto importante al Covent Garden, ma l'ho fatto con piacere.
lo spettacolo continua...
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2025 Concerto di Sogni - B.A. & R.M