Stampa Pagina | Chiudi Finestra

Oggi ho raccontato di nuovo....

Stampato da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=11321
Stampato il: 14/12/2025

Tema:


Autore Tema: Admin
Oggetto: Oggi ho raccontato di nuovo....
Inserito il: 12/04/2005 22:25:00
Messaggio:

Cosa fosse Concertodisogni..

E' un buon esercizio sapete?

Se ciascuno di noi "vecchi" del sito si rimettesse a raccontare ogni tanto ai propri conoscenti le caratteristiche e le scelte effettuate quando questo spazio è stato voluto, pensato e sviluppato scoprirebbe quante singole aree di innovazione sono state portate in questo panorama.. quello nello specifico della letteratura d'esordio rispetto al piattume precedente.

Ma concertodisogni non è uno spazio solo per autori esordienti è diventato nel tempo anche e sopratutto una community di valore con regole precise e condivise tra tutti i propri partecipanti.

I partecipanti stessi sono stati semi di ulteriori germinazioni di concertisti in giro per il mondo e se i valori che qui regnano diventeranno sempre più diffusi e "emulati" il merito sarà solo loro e quindi nostro.

E' stato bello ripetere ancora una volta tutte le caratteristiche che ci rendono speciali e un pochino presuntuosamente, unici.

grazie a tutti,
beppe


Replies:


Topic author: luisa camponesco
Replied on: 16/04/2005 09:19:23
Messaggio:

E’ davvero un buon esercizio parlare di Concertodisogni e di come si sta espandendo.
Un anno fa è nato Spazioscuola, all’inizio ho tenuto il fiato sospeso, ma poi ho visto quanto si divertivano gli studenti e cosa riuscivano a scrivere.
Errori di sintassi? Siii; Errori grammaticali? Certo! Pazienza ma stanno imparando. Adesso succede che qualcuno, che non conosco mi insegua nei corridoi..
- scusi prof…è lei quella del sito? - E mi trovo fra le mani un floppy.
- Guardi se può andare…
E così scopro quanti studenti scrivono poesie, ed è una piacevole sorpresa , come pure vedere colleghi e impiegati della segreteria annotare l’indirizzo di Concerto sulle loro agende.

Dirlo ,oggi, qui in “due chiacchiere”… lo confesso lo desideravo proprio.

Luisa



Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/

© 2001-2025 Concerto di Sogni - B.A. & R.M