Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Una mostra da mostrare..
Condividi
  Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2464 Inseriti
627 Gold
3310 Punti Rep.
Inserito - 21/03/2011 :  23:38:32  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Nelle scorse settimane ho avuto modo di partecipare come espositore e visitatore a due mostre una a Milano e una a Vicenza..

La prima a Milano era il "PromotionExpo" dove ero con uno stand molto operativo dell'associazione che ho fondato l'ottobre scorso ovvero AssoDS

La seconda era "Koinè" ovvero la fiera degli articoli religiosi e delle soluzioni per il mondo delle chiese/parrocchie ed oratori.

Quello che mi ha colpito in modo particolare della seconda mostra ( ovvero Koinè a Vicenza) è che oltre al profumo d'incenso che pervadeva un poco tutti gli ambienti.. vi era qualcosa di profondamente umano e accessibile anche nelle piccole cose...

Due esempi.. nella prima fiera per poter avere la connessione internet necessaria alle dimostrazioni che abbiamo effettuato abbiamo avuto un costo di 460 euro .. nella seconda internet costava 50 euro.

Il bar ed il ristorante nella prima fiera avevano costi noti e comunque alti.. esempio non potevi spendere meno di 10/12 euro per un primo ed un pò d'acqua ed un caffe.. nella seconda fiera c'erano moltissimi "gourmet" che offrivano piccoli piatti di prelibatezze tutti al costo MASSIMO di 4,50 euro..

Il parcheggio a promotionExpo costava 13,50 euro al giorno.. lo stesso parcheggio a Koinè costava 3,50 euro...

Insomma mi piacerebbe che tutte le mostre anche più titolate ed importanti copiassero questo modello molto più in linea con l'essere umani tra umani.. e non polli da spennare il più possibile.


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Rivedere un vecchio amico..
Tema Cantine aperte ad Asti - Concerto C'e'! 
Tema inserimento dei link
Tema I super Autori
Tema L'ultimo "guasto".
Tema C'è una spiegazione?
Tema Hai chiuso bene la tua mailbox?
Tema Mi presento
Tema ciao a tutti
Tema Concorso: Dal tramonto all'alba
Tema Concorso CultureExpress
Tema Bol.com Regala "il razzismo spiegato a mia figlia"
Tema quesito...
Tema Giusto per rompere il ghiaccio
Tema Con Corso d'Agosto
Tema Tanti auguri in rima a....
Tema Invito speciale per persone speciali :)
Tema che succede alla chat?
Tema Miss Italia CONCERTISTA
Tema spyware??
-----------------------------------------
Condividi
Vai a:

Pagina Caricata in :0,74
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2026 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page