Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 DONNE IN CHAT
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Ohara
Curatore



423 Inseriti
102 Gold
363 Punti Rep.
Inserito - mag 19 2002 :  10:16:20  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara Invia un Messaggio Privato a Ohara
......sono una appassionata di chat...la chat per conoscere persone..soprattutto all'estero...sono curiosa..mi piace sapere come vive la gente...cosa pensa su tanti argomenti..mi piace scherzare...mi piace ironizzare..mi piace parlare della musica..di arte e sentire i pareri degli altri

....c'é pero' un piccolo/grande handicap in chat....noi donne veniamo chiamate solo da maschi...piccoli o grandi....con buone intenzioni e qualche volta anche con meno buone...non riesco mai a trovare amicizie femminili.....ho provato a chiamare qualche persona di sesso femminile, anche solo per chiedere informazioni su qualcosa
(per esempio per un mio fine settimana a Ferrara e Ravenna per un'indigestione di arte e cultura ho chiamato diverse persone di quelle città tramite ICQ ed ho prima considerato i nick femminili...ma nessuna mi ha risposto....solo i maschi hanno risposto...per altro con informazioni che mi sono state molto utili

.....chissa' perche' si ha questa concezione che se si vuole conversare con un altra donna..ci sia sempre qualcosa di sbagliato....di brutto....invece e' bello qualche volta riuscire a intrecciare/scambiare impressioni tra donne....parlare dei ns problemi verso il sesso opposto o solo della ns vita..i figli..il lavoro..la ns condizione di donne nella società...e (perche' no spettegolare sui maschi, su l'ultimo fusto che vediamo in TV..sulle splendide gambe della Parietti..su come si invidia il corpo dela Naomi)

.....io perlomeno ho conosciuto pochissime donne in chat.....e ne sono un po' delusa....le pochissime che ho conosciuto sono diventate anche amiche (ma purtroppo) molto lontane dalla mia città e pertanto difficili da frequentare dal vivo..invece potrebbe nascere..(come succede qualche volta) qualche bella amicizia con gente della propria città e cosi'...come dico io..socializzare e gustare le cose belle della propria cittò

Cosa ne pensate amiche???....avete avuto lo stesso mio problema o sono io la sfortunata???


Sbaciukkkkkkkkk

Scarlett Ohara

isagatta
Cittadino


Italy
41 Inseriti
100 Gold
24 Punti Rep.
Inserito - mag 19 2002 :  14:58:38  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a isagatta
Sciao amica!
No, nn sei l'unica a cui capitano queste cose... Anzi, a me anke di peggio!! Tu nn ti sei mai sentita dire "ciao!, quanti anni hai?" io "16" lui "allora ti saluto, nn vorrei riskiare di finire in galera"... ormai nn ci faccio + caso xò è una cosa ke all'inizio mi faceva restare un po' maluccio!
Del resto, anke le fanciulle ci mettono il loro zampino, evitando di rispondere a tutte le persone del loro stesso sesso! Capita spesso, sai?
kissà xkè, di questi tempi, la chat è vista solo come un modo alternativo x cercare un compagno/a o per... lasciamo stare! hihi!
oggi sono iperattiva, nn so xkè...
Cmq, volevo solo rassicurarti ke nn tutte le ragazze sono così, per fortuna! purtroppo hai ragione anke tu dicendo ke se ne trovano poke di amike virtuali e tutte lontane! la stessa cosa è successa a me... pensa ke nn sono ancora riuscita ad incontrarle! a parte il fatto ke io ho tutti i problemi connessi alla mia condizione di minorenne...
Ora scappo e ti mando un bacione gigante!!!
E se ti va di scambiare due kiakkiere con me... sono sempre a disposizione! studio permettendo...
SCIAOOO!
Isina

La vita non è un sogno...
Ma senza sogni non si vive...Vai a Inizio Pagina

n/a
deleted



20 Inseriti
100 Gold
5 Punti Rep.
Inserito - mag 19 2002 :  15:19:48  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a n/a
quote:

"...la chat per conoscere persone...sono curiosa..mi piace sapere come vive la gente...cosa pensa su tanti argomenti..mi piace scherzare...mi piace ironizzare..mi piace parlare di musica, di arte...e sentire i pareri degli altri"

E fin qui niente da eccepire: chi usa la chat senza "dubbi" fini credo proprio lo faccia con il tuo stesso spirito.

quote:

"in chat non riesco mai a trovare amicizie femminili...ho provato a chiamare qualche persona di sesso femminile, anche solo per chiedere informazioni su qualcosa...ma nessuna mi ha risposto...Solo i maschi hanno risposto...per altro con informazioni che mi sono state molto utili."

Meno male che ti sono stati "utili": di solito i maschietti non lo sono molto per una Donna! ;-)

quote:

"Chissa' perche' si ha questa concezione che se si vuole conversare con un altra donna ci sia sempre qualcosa di sbagliato, di brutto,..."

Invece io mi sono trovata bene, in chat o Ml, solo con donne, almeno fino ad ora: gli uomini sono intimiditi dalla mia personalità un po' troppo forte e così o tendono ad appoggiarsi cercando un rifugio materno e protettivo (che non sono disposta a dare!), o scappano impauriti e/o infastiditi da una donna "invadente" e per niente remissiva!:-) Pochissimi restano e mi regalano le loro "scarne" perle di saggezza! ;-))) Uno solo ha di buon grado raccolto la sfida di starmi al fianco "alla pari" ed è ancora qui vicino a me :-)))Con le donne che ho conosciuto invece sono sempre stata bene, non ho mai dovuto temere fraitendimenti.

quote:

"io perlomeno ho conosciuto pochissime donne in chat e sono diventate anche amiche (ma purtroppo) molto lontane dalla mia città...potrebbe nascere(come succede qualche volta) qualche bella amicizia con gente della propria città e cosi'...socializzare e gustare le cose belle della propria città.
Cosa ne pensate amiche? Avete avuto lo stesso mio problema o sono io la sfortunata?"

Cara Scarlett Ohara, io personalmente in rete cerco "personalità", cioè gente felice di essere e così generosa da fare dono della propria arte e sensibilità al popolo degli "internettauti".
Le affinità elettive sono qualcosa di così impalpabile che possono essere trasmesse anche "via cavo", se non si bara e ci si presenta con sincerità (ma sono sicura che non si può fingere alla lunga un'estetica che non ci appartiene!)
Ti auguro di trovare presto quello che cerchi e, se vuoi, ti offro come suo succedaneo, la mia amicizia virtualmente "virtuosa" ;-)
Un abbraccio
Silia

Vai a Inizio Pagina

Marianna
Cittadino



59 Inseriti
100 Gold
5 Punti Rep.
Inserito - mag 20 2002 :  17:28:16  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Marianna Invia un Messaggio Privato a Marianna

Ciao Ohara. Non ho una tale esperienza di Chat da avvalorare
o smentire quanto scrivi.
Una cosa è certa per quanto mi riguarda: le amicizie che ho costruito le devo alle frequentazioni di ML non di chat.
Non credo quest' ultima un mezzo idoneo per una serie di motivi,
non ultimo la fruibilità da 'usa e getta' ( o 'mordi e fuggi') che non si concilia con i processi volti all'edificazione di rapporti duraturi.
Le affinità di elezione non sono una invenzione letteraria.
E non bastano le tue buone intenzioni, come avrai notato...

La chat è un mezzo riduttivo,'povero' anche se dà l'ebbrezza di una comunicazione rapida e indolore...
Capita che venga utilizzato per scrollarsi da dosso responsabilità , se non proprio usato solo per lanciare gustose 'esche' sessuali.

Francamente.

Vai a Inizio Pagina

Beppe
Amministratore


Italy
1748 Inseriti
212 Gold
1248 Punti Rep.
Inserito - mag 20 2002 :  20:09:12  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Invia un Messaggio Privato a Beppe
Bene.. abbiamo capito come viene intesa la chat altrove da alcuni concertisti.. ora pero' direi che al fine di ricordarci dove siamo e cosa siamo si possa concludere questa serie di discussioni.. prima che a qualcuno venga voglia di esibire pubblicamente qualche gustosa esca..
Grazie per i vostri sempre preziosi contributi.
ciao


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

elle.emme
Emerito


Italy
107 Inseriti
100 Gold
77 Punti Rep.
Inserito - mag 20 2002 :  22:59:53  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a elle.emme
Da grande chattatrice non posso che darti ragione. Ti dirò che le poche donne che mi hanno contattato su icq era per frsi vedere in web cam.Però devo dire che tramite una mailing list ho conosciuto delle persone con le quali siamo diventate veramente amiche anche se abitiamo lontano da Milano.

Nonostante tutto però l'esperienza chattiera non è assolutamente negativa

Ciao

Laura

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page