Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 99 La lampada di AlaBeppino
 Quesiti...facili..facili....
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
rossella.
Emerito


Italy
125 Inseriti
100 Gold
130 Punti Rep.
Inserito - 04/01/2003 :  12:49:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rossella.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rossella.
Caro AlaBeppino tanti auguri di buon anno....finite le vacanze??? xchè io avrei qche quesito da porti:

1- come mai aprendo la vostra pag.leggo TEMI ATTIVI 1...e poi cliccando sopra, nella pag. successiva leggo NESSUN TEMA ATTIVO???

2- come mai qdo entro in Concerto, contemporaneamente si apre un'altra finestra di un sito "ExitExchange OrbiAd..." ???
Come faccio ad eliminarlo?
Succede anche a qualcun altro concertista?

3- che ne pensi della proposta di Stefi sul segnalare i compleanni?
Il titolo "Festeggiamoci" ti ha ispirato??

4- c'è un modo x salvare i migliori messaggi personali ricevuti, prima che vengano eliminati x mancanza di spazio????


Blavoro!!!!!


rossella

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 05/01/2003 :  11:25:41  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Ciao Rossella,
Giorni intensi in preparazione del rientro in ufficio.. comunque grazie per le tue domande.
1) Probabilmente quando leggi "temi attivi" e successivamente (trascorso del tempo) rientri nella pagina lui ti dice che non hai altri temi attivi (nuovi e non letti). Infatti lui azzera le tue letture ad ogni nuovo passaggio dalla pagina principale. Io faccio cosi'.. ogni volta che trovo nuovi temi clicco con il mouse destro in corrispondenza di quela voce e scelgo "apri in nuova pagina" e poi dall'elenco dei racconti anche qui sempre con il mouse destro apro e poi chiudo ogni singolo racconto-messaggio fin quando non li leggo tutti.

2) Quello che ti si apre e' l'unica finestra "pubblicitaria" che stiamo tenendo su concerto di sogni.. ci da la possibilità di essere visibili all'estero e non abbiamo ancora abbandonato il sogno di diventare un concerto multilingua. Quello che ti chiedo e chiedo a tutti e' di segnalarmi qualsiasi tipo di abuso perpetrato da questi cioe' se ad esempio si apre (come accaduto poco fa a me) un sito con una bella ragazza discinta che invita a visitare il suo sito webcam mandatemi subito una mail con l'ora e con cosa avete visto.. o se si aprono piu' finestre rispetto alla singola "exitexchange" prevista. Io immediatamente scrivo alla mia amica Liz e protesto e lei rimuove il link.
3) penso sia una bella idea e sto pensando in quale modo poterla realizzare tecnicamente in modo di dare poi a voi lo strumento per festeggiarci tutti.. non credo faro' in tempo per il mio compleanno

grazie!
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

rossella.
Emerito


Italy
125 Inseriti
100 Gold
130 Punti Rep.
Inserito - 05/01/2003 :  14:09:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rossella.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rossella.
Carissimo qui Rossella- scusami x la puntigliosità, i miei detrattori la chiamano pignoleria - ma non ti sei dimenticato della risposta n.4.....e poi non ti sei pronunciato in merito al logo(?????) "festeggiamoci"....

Grazie

P.S. .....però si può sapere qdo è il tuo "misterioso - almeno x me - compleanno???

rossellaVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 05/01/2003 :  15:13:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
dunque..

Mio compleanno è tra poco appena dopo la festa di tutte le concertiste

Per la domanda numero 4 semplicemente basta selezionare il testo del messaggio e copiarselo in un messaggio di testo (di quelli del wordpad o di word per intenderci)

Logo festeggiamoci? non capisco cosa intendi.. se avete delle proposte su quello che potrebbe essere fatto in automatico dal forum in coincidenza con il giorno di compleanno di qualcuno ditelo e proveremo ad utilizzare i suggerimenti.

saluti
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

rossella.
Emerito


Italy
125 Inseriti
100 Gold
130 Punti Rep.
Inserito - 05/01/2003 :  16:10:27  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rossella.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rossella.
Brava Antonietta...mi hai tolto le parole dalle dita...
A me non fa + ridere qto "umorismo maschile" un poco demodè....!!!!!!....e poi -diciamocelo pure- la Befana è pure un personaggio carino xchè porta i doni ai bimbi e gli regala gioia e sorrisi...non ti pare?????
Noi che siamo mamme e nonne siamo esperte, vero???

Un sorriso x te.

Esatto Festeggiamoci è il titolo che mi piacerebbe x il nuovo Forum.

rossellaVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 05/01/2003 :  17:03:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
A me piace molto la befana tanto che mi sono autonominato "befano" da molto tempo.

Non c'e' sicuramente logica nel creare un forum solo per farci gli auguri. E' esattamente lo scopo del forum "due chiacchiere". Pensavo si intendesse qualcosa di diverso.

E fortunatamente la befana porta anche il carbone altrimenti i bambini crescerebbero fin troppo viziati se ricevessero solo doni e sarebbe un duplicato femminile di babbo natale.. mentre la donna (befana) portando anche il dono negativo educa i figli molto piu' del ruolo maschile Babbo Natale che porta solo doni positivi.

E' per questo che da befano al nuovo forum dico no

Ciao ciao


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :6,62
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page