Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 4 Favole e Racconti / Tales - Galleria artistica
 Cronaca di un week end
Condividi
  Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Roberto Mahlab
Amministratore



2871 Inseriti
296 Gold
2476 Punti Rep.
Inserito - 13/08/2021 :  19:02:15  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
VENERDI 27 GIUGNO 2017 ORE 13: INVASIONE. I primi germi aerotrasportati vengono paracadutati nella parte sinistra della mia gola. Le difese, rilassate in vista della progettata seduta in palestra di sabato, sono infrante in poche ore.

SERA: DISFATTA. I germi sbarcano anche nella parte destra della faringe e il loro cattivo capo mi notifica che passerò una notte in bianco con il mal di gola anziché un sabato sulla panca bianca della palestra.

SABATO 28 GIUGNO ALL'ALBA: DEVASTAZIONE. Il nemico aggredisce le mie prime linee... di febbre. In una scena commovente io cerco di tirare su di morale la mia tuta da ginnastica.

ORE 11: RESISTENZA. Reparti di vitamina C, segretamente affluiti nella notte, contrattaccano nella speranza di mettermi in piedi almeno per una serata al cinema.

ORE 18: DELUSIONE. La speranza tramonta. Il nemico non cede. La gola è in fiamme. Si combatte cellula per cellula.

DOMENICA 29 GIUGNO ORE 7: CONTROFFENSIVA. Con il favore delle tenebre, due Tachipirine si infiltrano tra i germi nemici indebolendoli. Anch'io non mi sento tanto forte.

ORE 16 : ARMA SEGRETA. Vengono sganciati due Tachiflu che polverizzano i germi avversari e me che li ospito.

ORE 18: E' SOLO UNA TREGUA? Tra i bagliori degli ultimi focolai, si
intravede la sinistra figura del crudele capo dei germi in fuga che minaccia: "ci vediamo al prossimo sbalzo di temperatura!"

Saluti (no anzi salute) a tutti.

Roberto Mahlab


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato I quarantanove cucchiaini
Tema Stretto bollente - Il tifone Rananim 
Tema Gli equilibri della giungla 
Tema Il testamento di Oriana
Tema 30 anni in 1 secondo
Tema Godsend
Tema Dopo tante insistenze.. 
Tema Riflessioni
Tema Il ritmo del fiume Kwai 
Tema Incorniciato Volo SQ326 da Singapore 
Tema Sawadee al peperoncino
Tema E' già il grande giorno? 
Tema Incorniciato FAHRENHEIT 9/11 film
Tema Stefano Dambruoso - Invito Venezia 24 ottobre 2004
Tema The Bourne supremacy
Tema Una canzone per Bobby Long
Tema Garfield
Tema Tabboulé
Tema Incorniciato Il pallone di Dudu 
Tema Incorniciato Sveglia di notte 
-----------------------------------------
Condividi
Vai a:

Pagina Caricata in :0,58
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2025 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page